Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

io tengo ancora i corti su dax e mib. vediamo che accade. Ho già pronti gli stop

nel frattempo ho chiuso il corto sul copper. Credo parta un rimbalzello a breve ma non lo trado

io tengo ancora i corti su dax e mib. vediamo che accade. Ho già pronti gli stop

nel frattempo ho chiuso il corto sul copper. Credo parta un rimbalzello a breve ma non lo trado

sul DAX si, è di posizione, li voglio vedere morti, sul MIB invece la tradata l'ho portata casa...per adesso.

Confermo muri a 22.500 e 23.000 di opz. A questo punto se ci tornano sopra riapriò i corti sul Nostro di sicuro, magari con un bel balzello già da doman ;)

Iraq: jihadisti rapiscono console turco e 24 persone staff

ISTANBUL (MF-DJ)--I jihadisti dell'Isis, l'organizzazione irachena di al Qaida guidata da Abu Bakr al-Baghdadi, hanno occupato il consolato turco nella città irachena di Mosul, rapendo il console e 24 membri del suo staff.

Lo ha reso noto un colonnello della polizia irachena.

Due funzionari del Governo turco hanno aggiunto che le autorità di Ankara non sono riuscite ad avere notizie degli ostaggi.

Il primo ministro turco, Recep Tayyip Erdogan, ha convocato una riunione di emergenza in seguito all'assalto del consolato a Mosul e ha sottolineato la potenziale pericolosità a livello geopolitico derivante dall'avanzata degli islamisti.

(END) Dow Jones Newswires

June 11, 2014 11:01 ET (15:01 GMT)

la situazione si sta normalizzando direi :rolleyes::rolleyes:

Allora, Vi saluto per oggi sperando che non si scatenini l'inferno proprio oggi, aspettate doman mattina, diciamo le 10:30 va bene :D

Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto