Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Il dibattito politico s'infervora, alla luce degli ultimi accadimenti la partecipazione popolare sui social esprime tutto il suo potenziale, i commenti raggiungono l'essenza della verità di cio che il popolo pensa......

https://www.youtube.com/watch?v=JyTDdNe4YS0#t=78

erflaz1 giorno fa

non ti sopporto ma ammetto che sei una gran Fregna!

:D:D:D:D

Ultima modifica:
Zi zi, la ripresa c'è.

La disoccupazione in Grecia ha segnato, nel primo trimestre 2014, un aumento al 27,80%, rispetto al 27,50% della precedente rilevazione.

Ma duemilaecentomiliardi (a spanne) per tacer dei (400?) della KfW di debito krukko si può sapere chi quazzo ce li ha in pancia???:rolleyes:

oh tu possessore di bund......ma si può sapere quando quazzo hai intenzione i vendere???:D

vuoi vedere arrivare il rendimento del 30 anni negativo???:D:D:D

ocio che se vien giù a rottadicollo neanche fai tempo ad aprire il tubetto della pasta fissan che già ce l'hai in fiamme.......;):D:D

tatento,nehh....:D

Ma duemilaecentomiliardi (a spanne) per tacer dei (400?) della KfW di debito krukko si può sapere chi quazzo ce li ha in pancia???:rolleyes:

oh tu possessore di bund......ma si può sapere quando quazzo hai intenzione i vendere???:D

vuoi vedere arrivare il rendimento del 30 anni negativo???:D:D:D

ocio che se vien giù a rottadicollo neanche fai tempo ad aprire il tubetto della pasta fissan che già ce l'hai in fiamme.......;):D:D

tatento,nehh....:D

si può sapere chi quazzo ce li ha in pancia???:rolleyes:
le banche EU e le asssicurazioni+fondi pensione

oh tu possessore di bund......ma si può sapere quando quazzo hai intenzione i vendere???

mai: li ho classati come Held to maturity investments (HTM): , mica come held-for-tranding li per la vendita

https://www.fitd.it/attivita/pubblicazioni/forum/Palombini.pdf

si può sapere chi quazzo ce li ha in pancia???:rolleyes:
le banche EU e le asssicurazioni+fondi pensione

oh tu possessore di bund......ma si può sapere quando quazzo hai intenzione i vendere???

mai: li ho classati come Held to maturity investments (HTM): , mica come held-for-tranding li per la vendita

https://www.fitd.it/attivita/pubblicazioni/forum/Palombini.pdf

e allora perchè tu (non tu f4f....:D) ma tu oh banca ,tu oh fondo pensione ormai da immemore tempo non copri totalmente le aste lunghe??:D

la tua incrollabile fede "obbedire e combattere" ti viene meno??:D

f4f.....ci punto un mezzo penny.....finiti gli stresstests un po' ammolla....;):D

e allora perchè tu (non tu f4f....:D) ma tu oh banca ,tu oh fondo pensione ormai da immemore tempo non copri totalmente le aste lunghe??:D

la tua incrollabile fede "obbedire e combattere" ti viene meno??:D

f4f.....ci punto un mezzo penny.....finiti gli stresstests un po' ammolla....;):D

e dove minghia li ( lui, non io :D) metto i fondi che ho preso al 0.1% della BCE ?
dunque mi accatt' un maliardo allo 0,1%, lo investo BUND riskfree (;)) allo 1.2% e porto a casa ... e senza fare ratong LGD EAD e tutt'è_kazzate di Basel_2 che sono pure difficili faticose rischiose e mi tocca accantonar denari a perdita attesa et inattesa ...
ekkè sò fesso io ? son venuto da partenope a farmi assumere da DB per lavorare? ahò !!! :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto