Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

la risposta all'FMI più veloce di una eiaculatio precox....:D

Ue: Schaeuble, Patto di stabilità offre flessibilità sufficiente

(END) Dow Jones Newswires

June 19, 2014 06:27 ET (10:27 GMT)

non ho molto da aggiungere a quanto detto da voi stamani, posso solo dire che mi risulterebbero partito un T+1 e forse anche un T+2 sia su dax che mib. io ho coperto lo short su dax con delle azioni intesa che avevano corretto abbastanza nei giorni precedenti. vediamo se la rotazione settoriale riparte. Stop comunque piazzato...

mi domando, SE le politiche monetarie risulteranno fallimentari, come io penso (ma è solo una opinione personale), alla prossima crisi che faranno per uscire dal pantano?
A me l'unica cosa che viene in mente è la guerra, come nella seconda guerra mondiale. A vedere come si stanno muovendo gli stati uniti francamente mi sembra che stiano muovendosi in quella direzione, vedi ucraina, IRAQ, ecc...

mi domando, SE le politiche monetarie risulteranno fallimentari, come io penso (ma è solo una opinione personale), alla prossima crisi che faranno per uscire dal pantano?
A me l'unica cosa che viene in mente è la guerra, come nella seconda guerra mondiale. A vedere come si stanno muovendo gli stati uniti francamente mi sembra che stiano muovendosi in quella direzione, vedi ucraina, IRAQ, ecc...

Idem con patate, anche se sembro essere l'unico a seguire gli eventi bellici dell'Ucraina.

Per quanto mi riguarda gli americani necessitano di una scusa per il loro sistema marcio ma anche l'europa, con questo ***** di valuta unica, necessita di una scusa per dichiarare il fallimento.

Detto questo, io che son passato per il 2000 e il 2007 posso dire che ora, in questo momento, rimango sbigottito dal comportamento di alcuni operatori di mercato e dei giornali.

Noto una differenza con gli anni precedenti, allora era l'euforia oggi è la pazzia perchè tutti fanno pur sapendo e anzi, non vorrebbero fare.

Questa è un comportamento inumano.

Idem con patate, anche se sembro essere l'unico a seguire gli eventi bellici dell'Ucraina.

Per quanto mi riguarda gli americani necessitano di una scusa per il loro sistema marcio ma anche l'europa, con questo ***** di valuta unica, necessita di una scusa per dichiarare il fallimento.

Detto questo, io che son passato per il 2000 e il 2007 posso dire che ora, in questo momento, rimango sbigottito dal comportamento di alcuni operatori di mercato e dei giornali.

Noto una differenza con gli anni precedenti, allora era l'euforia oggi è la pazzia perchè tutti fanno pur sapendo e anzi, non vorrebbero fare.

Questa è un comportamento inumano.

quello che mi sembra è che si stiano creando delle tensioni attorno ai confini dell'europa, se mai (dio ce ne scampi) dovesse esserci un'altra guerra è chiaro che per gli us è che non sia sul loro suolo come le precedenti....
Questi movimenti di protesta chiaramente pilotati e le guerre civili in alcuni stati e allo stesso tempo il tentativo di legare strettamente l'europa sotto il loro controllo (più di ora) tramite il nuovo patto atlantico e la dipendenza energetica ci costringerà a fare guerre non nostre se mai dovesse capitare. Boh, magari sono solo castelli in aria, ma non mi piace quello che sta avvenendo a livello geopolitico (per non parlare della finanza)

Ma come quazzo si fa a lavorare così????:wall::wall:

oh questi ce ne hanno sempre una.......:wall::wall::wall:

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    52,1 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto