Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

sempre short su dax, anche se come dicevo forse manca ancora una gamba rialzista, ma per ora non ci sono segnali in questo senso (sarà comunque distributiva)

Per quanto mi riguarda il tempo per lo short sul MIB è finito dunque ho aperto un primo lungo questa mattina e se ci sarà un ritraccimaneto violento tra qui e venerdì sarà solo da comprare.

Sempre short su DAX senza problemi.

Comunque lavorare così è assurdo, con indici come il nostro che vivono cicli loro non curanti di cosa avviene fuori.

per ora :up:, finchè ci sono i pesci grossi dentro e le banche centrali pompano crolli non ci saranno

Si, a parte questo, vediamo chiaramente che alcuni indici viaggiano su un loro andamento ciclico quando fino a quelche mese fa erano ancora correlati.

Fa paura la vorare così, senza interconnessioni, globalizzazioni, ma di fatto, per adesso, è così.

Da nausea.

anche sulle commodity ci sono cose strane, sparate senza senso seguite da crolli, vedi oro e rame ad esempio. Penso però che si dovrebbe poi finire per prendere una direzionalità chiara almeno per queste due materie prime.

Se il ciclo del MIB del 19 è confermato, per fine mese siamo ben sopra i 23K con buona pace di DAX, SPX e altro.

E' così, una cosa molto ma moto fastidiosa ma è così. Comunque, in verità, c'è ancora tempo fino al 27 per fare un minimo rilevante ma la prova di forza di oggi sembra smetire una tale ipotesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto