Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ciao Lupo! :up:, thanks per la view

ciao foo :):)

in verità ho veramente pochi spunti (eufemismo per intendere che non ci sto a capire una beneamata mazza :D:D)

a parte le solite :rolleyes:: USA sospesi nella stratosfera, Dax ed Estoxx più o meno, nostrano che va per i fatti suoi, eur/usd che non so se scenderà di un altro gradino o ritornerà come Lassie a 1.40 :mmmm::mmmm:

mantengo comunque lo short su eur/usd dagli 1.39 e rotti, semper lu :D

:)

ciao foo :):)

in verità ho veramente pochi spunti (eufemismo per intendere che non ci sto a capire una beneamata mazza :D:D)

a parte le solite :rolleyes:: USA sospesi nella stratosfera, Dax ed Estoxx più o meno, nostrano che va per i fatti suoi, eur/usd che non so se scenderà di un altro gradino o ritornerà come Lassie a 1.40 :mmmm::mmmm:

mantengo comunque lo short su eur/usd dagli 1.39 e rotti, semper lu :D

:)

saggio atteggiamento, anche io cerco di dare un colpo al cerchio e alla botte vista la poca chiarezza. Mi dedico a qualche commodity nel frattempo. Penso che comunque non sarà lontano il momento della correzione da tempo attesa. Magari aspettano il periodo agostano quando tutti sono via o distratti per dare la bastonata...

Buongiorno a tutti :):)

riprendendo un attimo le mink:censored: pardon le riflessioni che facevo ieri, fib daily con demarker1 in ipervenduto, così come il ftse banche, che potrebbe avallare un rimbalzo di breve periodo.
I due benchmarks presentano però un quadro grafico differente, se analizzato con le metodologie di DeMark: mentre il fib mostra una configurazione rialzista incompleta, il sottoindice bancario ha già disegnato un reverse setup (buy setup rosso) ad annullare il precedente sell setup rialzista ("x" giallo), ripiombando perciò all' interno di un trading range delimitato dai tdst originatisi dai due setups di segno opposto.
Vero che la sfilza di adc che le banche stanno riversando sul mkt hanno senz' altro influito sulla dinamica dei prezzi del paniere di riferimento, ma, ad ogni modo, quello che a mio parere se ne ricava è un... supplemento di confusione all' interno di uno scenario già nebuloso di suo :rolleyes:

Facendola breve, per chi ha la possibilità di seguire senza pause ci potrebbe stare (opinione mia) uno speculative long veloce, ma con stop o copertura vicini, perchè il quadro è precario e tutt' altro che chiaro :rolleyes:

Ciao Lupo e grazie per la qualità del tuo lavoro e il tempo dedicato.:up::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto