DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E' una situazione in parte creata dal loro modello di sviluppo, che in questi ultimi anni ha visto ripartire alla grande il credito ai privati, ma non solo: ho fonti dirette che da un pezzo mi dicono che flussi importanti di k italiani (fra gli altri, ovviamente) si riversano sull' immobiliare a Londra (scappano da qui, in sostanza).
Il mercato sta comunque stallando ormai, alcuni grossi fondi storici inglesi hanno già liquidato gran parte degli immobili di lusso acquistati negli anni passati, almeno questo mi dicono.
lupo il problema qui è che non possono fare più nulla che salire o lataralizzare perchè tutti gli asset sono in bolla.
Per quanto l'azionario io vedo una FED che lo tiene su, e per me con operazioni non dichairate.
Per quanto al debito esso non può sopportare un incremento dei tassi.
Per quanto le case bè, altri azzi amari.
Ammesso che la FED facesse correggere i mercati dove ***** la metti tutta questa liquidità ?
E' chiaro che ai cani serve una guerra, una scusa per scaricare gli eccessi senza prendersene la colpa.
Comunque la la Yellen è pazza e se anche adesso dice che non vede bolle è da ricovero totale.
Per me i mercati non possono scnedere,s opratutto gli USA, perchè non hanno trovato a chi distribuire, le hanno tutte in pancia le azioni FED in primis.