bentornato
posso farti una domanda diretta? (Ovviamente se vuoi puoi tranquillamente ignorarla)
Ritieni realistica e possibile l' ipotesi di prelievo forzoso?
Se sì, con quale tempistica e probabilità?
Personalmente, la dò al 70% entro un anno.
...e buongiorno a tutti![]()
Magari si studiano qualche magheggio tipo quelli proposti da MF da tempo quali obbligo a sottoscrivere dei fondi immobiliare e di investimento statali con garanzia di rendimento ed una restituzione sui 30 anni....
Oppure incrementano i bolli dicendo che vengono usati per favorire gli investimenti o calare le tasse alle imprese ed ai lavoratori, cioè a mio modo di vedere direttamente non lo faranno..... indirettamente invece.... ma prima picchieranno su altri campi per fare esultare ora gli uni (dagli al dipendente pubblico) ora gli altri (dagli al dipendente privato) ed infine al piccolo tessuto produttivo e commerciale (dagli agli artigiani commercianti ecc...).
La ristrutturazione europea continua inesorabile...
ciao Gipa,
perdona per questa ulteriore domanda, ma a cosa ti riferisci con la frase più volte citata "ristrutturazione europea"? A me pare più una devastazione.
Grazie
Il Nuovo Ordine Mondiale che deve partire dalla solita europa. Quindi prima cercano, e sottolineo cercano, di renderci tutti uguali stile Sovietici e poi conquistano il mondo.
Praticamente nè più nè meno di quello che fece Roma sono che son 1.500 anni che ci provano a replicarla e puntualmente finiscono appesi per collo o piedi
Andrà così anche questa volta.
ciao Gipa,
perdona per questa ulteriore domanda, ma a cosa ti riferisci con la frase più volte citata "ristrutturazione europea"? A me pare più una devastazione.
Grazie