Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Se mi protano il MIB in area 320 circa, vedo di portare al 75% anche se quest'ultima parte potrebbe esseres solo di trading.

i gestori invitano a liquidare un po di europa ed a rientrare sugli emergenti che mi sembra è quello che sta avvenendo... sia obbligazionario che azionario.... ma a breve potrebbe capitare qualche cosa perchè i movimenti e le rotazioni sono fin troppo telefonate

Volumi assenti su di Noi, è da venerdì che si procede così ergo occhio agli short.

io ho aperto uno short sul dax a copertura, ho stoppato intesa, con un piccolo loss. Rimango con il long sul mib.

Buon giorno a tutti.

In merito alla rotazione di cui parlava Gipa lo avevo sentito anche io, in conseguenza delle discese dei mesi scorsi sono di nuovo appetibili. Mi sa che si farà così per un po, rotazioni un po qua e un po la per non far scendere nulla più di tanto, almeno fino a che non torna il panico vero.

stoppato anche il long sul mib, piccolissimo lossino. Girano un po le palle che ero in gain di oltre 700 euro giovedì scorso, ma ormai è fatta. Almeno non ho fatto danni. Siamo a rischio di ulteriori affondi. Per ora sto solo con lo short del dax. Messo lo stop sopra i max. Non vorrei che con le recchie girano e ripartono a V. Ormai mi aspetto di tutto.

stoppato anche il long sul mib, piccolissimo lossino. Girano un po le palle che ero in gain di oltre 700 euro giovedì scorso, ma ormai è fatta. Almeno non ho fatto danni. Siamo a rischio di ulteriori affondi. Per ora sto solo con lo short del dax. Messo lo stop sopra i max. Non vorrei che con le recchie girano e ripartono a V. Ormai mi aspetto di tutto.

Sfidarli in USA sembra dura... non hanno intenzione di mollare sebbene le divergenze abbondino sia intermarket che intramarket... ma per mantenere gli USA al top hanno dovuto far perdere ora gli uni ora gli altri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto