Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

se posso chiedere come sei posizionato al momento?

quando muovo lo dico e per adesso non è cambiato nulla, sempre lungo al 50% di MIB e 100% corto di DAX.

Se mi davano i 320 circa incrementavo il MIB ma per adesso hanno solo solleticato. In verità vista la tenuta sarebbe stato il caso di anticipare della metà, 12.5%, ma per adesso rimango fedele al paino anche se so benissimo che possono strappare al rialzo in qualsiasi momento.

quando muovo lo dico e per adesso non è cambiato nulla, sempre lungo al 50% di MIB e 100% corto di DAX.

Se mi davano i 320 circa incrementavo il MIB ma per adesso hanno solo solleticato. In verità vista la tenuta sarebbe stato il caso di anticipare della metà, 12.5%, ma per adesso rimango fedele al paino anche se so benissimo che possono strappare al rialzo in qualsiasi momento.

Detto, fatto :)

Padoan a Eurogruppo presenta gli 80 euro come "riforma strutturale" e "riduzione di cuneo fiscale". :lol::help:

direi che ne è la sublimazione delle peggiori caratteristiche :-o

in proporzione al tempo che non ha, farà danni anche peggiori :rolleyes:

Per essere strutturale dovrebbe essere di tutti e invece fa a finanziare solo i loro votanti !!!! :down::down::down::down:

buonasera a tutti,

inizio a pensare che potrebbe anche affondare il colpo sugli indici, vuoi per la stagionalità di inizio semestre, vuoi per la situazione macro...ma anche per il fatto che non si scende da un anno in maniera sensibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto