lupoalberto66
Forumer storico
Mi basterebbe!!![]()
allora spero che lo becchi
anzi, che sto k.akkio di indice disegnasse finalmente un bel pattern di entrata
Mi basterebbe!!![]()
reuter x i grafici number one! ( lavoravo con reuter 3000 )facevo l'azionario italia per le GPM

reuter x i grafici number one! ( lavoravo con reuter 3000 )
io ho iniziato nel 1992,presso un agente di cambio mi hanno messo ad attaccare i fissati bollati come primo lavoro![]()

adesso me lo attacchi al quazzo?
A.A.A CERCASI BRANCO DI UOMINI DA SODDISFARE

reuter x i grafici number one! ( lavoravo con reuter 3000 )
io ho iniziato nel 1992,presso un agente di cambio mi hanno messo ad attaccare i fissati bollati come primo lavoro![]()

...provare per credere prendendo ante 1998....CIAO LUPO .vi saluto care, buon fine settimana a tutte
![]()
dai , un giorno ce la RACCONTIAMOeh beh a quegli anni...no io subito analisi tecnica (mi stavo laureando..poi finii nel 1999)...e quindi mi piazzarono tutti gli asset azionari italia (roba per parecchie decine di milioni).....mi divertivo come un matto....reutergraphics avevo e omegats....ma guarda mi sono davvero divertito da pazzi....sai quando non vedi l'ora al venerdì che sia di nuovo lunedì alle 9.30 (perchè all'epoca si apriva alle 9.30)
ricordo ancora che avevo preso oltre lo 0,1 del capitale di autostrade all'epoca....basandomi sulla seguente analisi....grafico storico....il titolo non scendeva mai.......provare per credere prendendo ante 1998....
vi saluto care, buon fine settimana a tutte
![]()
CIAO LUPO .
DIRE, CHE POSSO FAR INIZIARE ANCH IO IL MIO W.E
ciao ragazzi a lunedi