Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

reuter x i grafici number one! ( lavoravo con reuter 3000 )

io ho iniziato nel 1992,presso un agente di cambio mi hanno messo ad attaccare i fissati bollati come primo lavoro:lol:

adesso me lo attacchi al quazzo? :-o

A.A.A CERCASI BRANCO DI UOMINI DA SODDISFARE

Ultima modifica di un moderatore:
15:25 - McDonald's: collocati bond per 500 mln al 2,375%
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 nov - McDonald's ha
collocato sul mercato bond a 12 anni per 500 milioni di euro
al 2,375%. Il collocamento dei titoli, valutati "A2" da
Moody's e "A" da S&P e Fitch, e' stato gestito in qualita' di
joint bookrunner da Unicredit, JpMorgan, Rbs e Sg Cib.

I libri sono stati chiusi dopo solo due ore dall'inizio dell'asta e
quando erano gia' stati ricevuti ordini per 2 miliardi di
euro. La solidita' della domanda ha permesso di restringere
lo spread sopra il midswap a 53 punti dai 60 della guidance
iniziale. Oltre 160 gli investitori istituzionali che hanno
preso parte all'asta, di cui il 60% gestori di fondi, il 25%
fondi pensione e il 10% banche e intermediari finanziari. Su
base regionale, il 50% del collocato e' andato a investitori
da Germania e Austria, il 14% dalla Svizzera, l'11% dalla
Francia, l'8% dal Benelux e il 6% dai paesi nordici.

reuter x i grafici number one! ( lavoravo con reuter 3000 )

io ho iniziato nel 1992,presso un agente di cambio mi hanno messo ad attaccare i fissati bollati come primo lavoro:lol:

eh beh a quegli anni...no io subito analisi tecnica (mi stavo laureando..poi finii nel 1999)...e quindi mi piazzarono tutti gli asset azionari italia (roba per parecchie decine di milioni).....mi divertivo come un matto....reutergraphics avevo e omegats....ma guarda mi sono davvero divertito da pazzi....sai quando non vedi l'ora al venerdì che sia di nuovo lunedì alle 9.30 (perchè all'epoca si apriva alle 9.30)

ricordo ancora che avevo preso oltre lo 0,1 del capitale di autostrade all'epoca....basandomi sulla seguente analisi....grafico storico....il titolo non scendeva mai....:lol::lol::lol:...provare per credere prendendo ante 1998....

eh beh a quegli anni...no io subito analisi tecnica (mi stavo laureando..poi finii nel 1999)...e quindi mi piazzarono tutti gli asset azionari italia (roba per parecchie decine di milioni).....mi divertivo come un matto....reutergraphics avevo e omegats....ma guarda mi sono davvero divertito da pazzi....sai quando non vedi l'ora al venerdì che sia di nuovo lunedì alle 9.30 (perchè all'epoca si apriva alle 9.30)

ricordo ancora che avevo preso oltre lo 0,1 del capitale di autostrade all'epoca....basandomi sulla seguente analisi....grafico storico....il titolo non scendeva mai....:lol::lol::lol:...provare per credere prendendo ante 1998....
dai , un giorno ce la RACCONTIAMO :)
mi fa piacere che sei un '' collega'' :up:

buon we robin;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto