Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rimbalzo sugli USA arrivato puntuale come un espresso Ventimiglia-Milano... scherzooooo ora da osservare il mercato per le prox mosse.. le obbligazioni HY hanno continuato ad allargare lo spread oggi..
sono in ferie, comunque ogni tanto faccio una capatina a vedere che succede. Ecco il MIB, sta chiudendo la struttura di onda precedentemente proposta. Imposto un acquisto al buio long per il rimbalzo.
le small non hanno confermato i nuovi minimi in USA che comunque in chiusura sullo spoore hanno respirato e su scala inferiore al daily sono in divergenza su molti indicatori; in europa aldila della debolezza dell'italia (nulla di cui stupirci direi...) gli indici hanno testato supporti di una certa importanza
Shortare da qua il Ftsemib è molto rischioso perchè i rischi di ripartenza sono alti.
Non riesco ad allungarmi per bene sul Ftse perchè se da un lato dai massimi siamo scesi del 13-14 % i rischi di ulteriori discese anche violente ci sono...visto che lo SP500 per come lo vedo dovrebbe rompere i 1900.
Quindi per me long a piccole dosi e in ottica di trading
E' da aggiungere che tradare il Ftse confrontandosi sempre con Sp500 resta una cosa "sbagliata" nel senso che uno o l'altro possono sotto o sovraperformare l'altro.
Però visto il peso e l'impatto dell'indice americano e l'esiguo ritraccio fatto al momento penso che un ulteriore ribasso lo possa fare e tirarsi giuù un po anche gli altri