Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

rimbalzo sugli USA arrivato puntuale come un espresso Ventimiglia-Milano... scherzooooo :D ora da osservare il mercato per le prox mosse.. le obbligazioni HY hanno continuato ad allargare lo spread oggi..

ciao a tutti

sono in ferie, comunque ogni tanto faccio una capatina a vedere che succede. Ecco il MIB, sta chiudendo la struttura di onda precedentemente proposta. Imposto un acquisto al buio long per il rimbalzo.

Allegati

• MIB_S.jpg
    MIB_S.jpg
    436,3 KB · Visite: 84
le small non hanno confermato i nuovi minimi in USA che comunque in chiusura sullo spoore hanno respirato e su scala inferiore al daily sono in divergenza su molti indicatori; in europa aldila della debolezza dell'italia (nulla di cui stupirci direi...) gli indici hanno testato supporti di una certa importanza

Ave.

120% di MIB e sempre corto di DAX. Ricordo che il corto sul DAX è mia intenzione mantenerlo per lungo tempo.

Ave.

120% di MIB e sempre corto di DAX. Ricordo che il corto sul DAX è mia intenzione mantenerlo per lungo tempo.

Grazie DDuke per l'aggiornamento.

Shortare da qua il Ftsemib è molto rischioso perchè i rischi di ripartenza sono alti.

Non riesco ad allungarmi per bene sul Ftse perchè se da un lato dai massimi siamo scesi del 13-14 % i rischi di ulteriori discese anche violente ci sono...visto che lo SP500 per come lo vedo dovrebbe rompere i 1900.

Quindi per me long a piccole dosi e in ottica di trading

Ciao a tutti

E' da aggiungere che tradare il Ftse confrontandosi sempre con Sp500 resta una cosa "sbagliata" nel senso che uno o l'altro possono sotto o sovraperformare l'altro.

Però visto il peso e l'impatto dell'indice americano e l'esiguo ritraccio fatto al momento penso che un ulteriore ribasso lo possa fare e tirarsi giuù un po anche gli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto