Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Con una settimana di ritardo faccio gli auguri per il nuovo 3d a 99 e a tutti gli assidui partecipanti (loschi figuri con orientamenti sessuali a dir poco ambigui).
Vedo che come nel precedente thread gli interventi sono sempre di qualità,
sia che contengano ragionamenti sui mercati sia che contengano manifestazioni
di rekkiaggine spudorata.
Bene, mi sembra di avervi lusingato a sufficienza, allora vi saluto lasciandovi
una perla che non vorrei mai vi fosse sfuggita. Siccome sono bastard inside
vi auguro di provare la stessa sensazione di presa per il kulo che ho provato io.
Andrea

Allegati

Con una settimana di ritardo faccio gli auguri per il nuovo 3d a 99 e a tutti gli assidui partecipanti (loschi figuri con orientamenti sessuali a dir poco ambigui).
vi auguro di provare la stessa sensazione di presa per il kulo che ho provato io.
Andrea

Benvenuto a bordo, ti faro' fare una nottata con nogain
:D

Ciao;)

Andrea

:reading::sorpresa::no::rasta::mad::titanic:

Stasera a Report fanno le pulci alla Banca Pop. di Milano, dopo che 6 mesi fa le fecero a MPS, vedùma se va in briciole anche questa :eek:

Ultima modifica:
Spoore daily

questo nell' articolo non l' ho messo, anche perchè sugli Usa DeMark è stato finora micidiale sul weekly e sul monthly, meno sul daily, almeno per come lo interpreto io...

Però questo è simpatico, analogie grafiche con il periodo marzo-aprile di quest' anno. Domani potrebbe chiudere la nona barra di buy setup giornaliero, se lo facesse, a dispetto di possibili rimbalzi del gatto morto et similia, la teoria dice che, quando un setup si forma sotto al tdst o lo rompe formandosi, c'è da aspettarsi che generi un countdown completo almeno. Guardate cosa è successo la scorsa primavera, di quanti punti % i prezzi sono scesi dalla perforazione del tdst, quanti ne hanno fatti adesso e quanti ne mancano per raggiungere il tdst weekly descritto nell' articolo.
A farla breve, malgrado, come detto, sul daily ultimamente DeMark abbia registrato qualche lacuna, se domani si completa il setup a mio parere potrebbe ancora starci un pò di discesa, a dispetto di rimbalzi momentanei... vedremo

Allegati

• sp500indexdailydemarkpatterns.jpg
    sp500indexdailydemarkpatterns.jpg
    116,8 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto