lupoalberto66
Forumer storico
Orgoglioso di averti nel 3D
Complimenti
Letto tutto Lupo, grazie per la qualità del tuo lavoro e per il tempo dedicato :vicini:![]()
ciao bimbe belle, sono io orgoglione di essere qui

Orgoglioso di averti nel 3D
Complimenti
Letto tutto Lupo, grazie per la qualità del tuo lavoro e per il tempo dedicato :vicini:![]()

questo nell' articolo non l' ho messo, anche perchè sugli Usa DeMark è stato finora micidiale sul weekly e sul monthly, meno sul daily, almeno per come lo interpreto io...
Però questo è simpatico, analogie grafiche con il periodo marzo-aprile di quest' anno. Domani potrebbe chiudere la nona barra di buy setup giornaliero, se lo facesse, a dispetto di possibili rimbalzi del gatto morto et similia, la teoria dice che, quando un setup si forma sotto al tdst o lo rompe formandosi, c'è da aspettarsi che generi un countdown completo almeno. Guardate cosa è successo la scorsa primavera, di quanti punti % i prezzi sono scesi dalla perforazione del tdst, quanti ne hanno fatti adesso e quanti ne mancano per raggiungere il tdst weekly descritto nell' articolo.
A farla breve, malgrado, come detto, sul daily ultimamente DeMark abbia registrato qualche lacuna, se domani si completa il setup a mio parere potrebbe ancora starci un pò di discesa, a dispetto di rimbalzi momentanei... vedremo
L'oscillatore andrebbe in cantina o sbaglio???
sì, però DeMark non legge l' ipervenduto solo come livello di possibile rimbalzo, ma anche come bussola del trend.
Infatti dopo che l' oscillatore staziona per 16 barre o più in zona di ipervenduto, quest' ultimo diventa "strutturale", si cronicizza, e ciò sta a indicare grande forza del trend, a prescindere dai livelli raggiunti dall' oscillatore.
Guarda il grafo di Apple daily, le barre sull' oscillatore in rosa indicano il momento in cui l' ipervenduto si cronicizza, e guarda infatti il trend che forza ha.
Per questo gli oscillatori sono importanti, ma vanno presi con le pinze.
Secondo lui, almeno![]()
Questo è molto interessante![]()

o Belvedere che mi sembra si voglia candidare... Ciao Gipa.Hot Hot water volume 2° fatto un po di corsa perchè il tempo è stato tiranno ma spero che vi piaccia...
Se poi 99 continua a dire che non diamo contributi gli ficco un dito nell'okkio ed uno nel....(nogain aiutami tu!!)
o Belvedere che mi sembra si voglia candidare...
![]()
o forse ho io il computer preistorico 
Ciao Gipa.
Non si riesce a leggere... mi dice errore.
o forse ho io il computer preistorico
... aspetta che gli tiro una clavata
![]()