Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

per chi interessa:
il natgas, si trova in una situazione delicata. Da un lato dovremmo avere in partenza un annuale sul sottostante con tutto quello che ne consegue per il long. Tuttavia siamo anche sulla chiusura del trimestrale inverso, quindi su questo top personalmente uscirò dal long e attenderò le quotazioni più in basso.

in effetti io ai dati credo poco, è la cosa più facile manipolarli.

i surveys non sono neppure dati, ma semplici misuratori di sentiment (difatti l' indice che misura la fiducia dei consumatori in itaglia puntualmente si impenna come se stessimo nel pieno di una espansione, per poi smentirsi sui dati reali dei consumi, puntualmente disastrosi) :rolleyes:

i surveys non sono neppure dati, ma semplici misuratori di sentiment (difatti l' indice che misura la fiducia dei consumatori in itaglia puntualmente si impenna come se stessimo nel pieno di una espansione, per poi smentirsi sui dati reali dei consumi, puntualmente disastrosi) :rolleyes:

allucinante, ma sono buoni per inkiummare i piccoli quando serve... Intanto mi prude il diditno del sell dei miei short. sono veramente indeciso

al solito, potendo seguire trerrei ancora, ma nei prossimi giorni non so se potrò. Dorevi mettere degli stop, ma sarebbero più in alto di adesso, se tradassi un TF più lungo non avrei dubbi e terrei con stop laschi. Ma sto tradando la fine del mensile...

cosa ne pensate dell' affermazione di AfD nelle elezioni regionali krukke? :mmmm:

confesso di essere sorpreso :mmmm:

Allegati

• noeurogermania.jpg
    noeurogermania.jpg
    22,9 KB · Visite: 174
cosa ne pensate dell' affermazione di AfD nelle elezioni regionali krukke? :mmmm:

confesso di essere sorpreso :mmmm:

che ne hanno piene le palle anche i krukki, fino ad ora hanno goduto e si son divertiti con l'euro e l'europa, ora che scricchiola di brutto tutto quanto, hanno paura che gli arrivi il conto (e sarebbe pure giusto). Ma non son mica pirla (loro), o stanno alle loro condizioni o se ne vanno e addio europa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto