Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Salutammo e tenete sempre a mente la Scozia, le sanzioni russe, la bce e le tre streghe.

Ciao, ciao ;)

Io no, per nulla.

Occorre sempre ricordare una cosa, i barbari sono formattati per la propaganda e cercano amano chi gli racconta le cose che vogliono sentire; ora, non è che in questi anni sapessero che era tutta una favola, che lo stavano buttando in culo al resto dell'europa, ma a tutti gli effetti ahnno e credono a quello che la loro classe politca va dicendo tant'è che pensano di averci dato i soldi, a noi !!!!, quando gli abbiamo salvato pure le banche.

Quindi ciò che è successo è un effetto collaterale della propaganda interna. Del resto ai tempi del baffino non è che i krukki si comportassero diversamente con i loro disabili mentali....questa è storia.

Paradossalmente il loro tentativo di sottomettere ancora una volta l'europa, potrebbe trovare nella politica interna il maggior ostacolo, un pò come S.A vs S.S.

Sono d'accordo :up::wall::wall:
Anche se penso che i krukki non sia l'unico popolo che crede alle favole che gli raccontano :-o... almeno il 41% degli italiani ha lo stesso problema :-o:rolleyes:

Buona serata a tutti :)

Buondì :):)

prosegue il consolidamento, per ora senza strappi, banche in ripiegamento ma non in crollo, finora. Resto ancora alla finestra.

Sempre con un occhio all' eur/usd, a mio parere vicino ad un rimbalzo, almeno sul daily. Ma potrebbe vivere un ultimo guizzo al ribasso, per questo mantengo il residuo della mia posizione con stop profit poco sopra i valori attuali :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto