Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Settembre 2014 #31.881 io sul cross €/$ mi aspetto un rimbalzo anche sino a 1,3150 e per questo tra oggi e domani esco. Sul mib, il consolidamento di quest'area, se confermato dopo apertura cani, potrebbe farmi aprire un primo long leggero, vediamo
io sul cross €/$ mi aspetto un rimbalzo anche sino a 1,3150 e per questo tra oggi e domani esco. Sul mib, il consolidamento di quest'area, se confermato dopo apertura cani, potrebbe farmi aprire un primo long leggero, vediamo
foo fighter Forumer storico 16 Settembre 2014 #31.884 lupoalberto66 ha scritto: strano che l' ennesimo diluvio di chiacch il discorso rivoluzionario del Bomba non produca acquisti a valanga sul fuzzi Clicca per allargare... , anche se la vera tragedia è quel 43% che ha scambiato un cazzaro per un grande statista... , devo andare
lupoalberto66 ha scritto: strano che l' ennesimo diluvio di chiacch il discorso rivoluzionario del Bomba non produca acquisti a valanga sul fuzzi Clicca per allargare... , anche se la vera tragedia è quel 43% che ha scambiato un cazzaro per un grande statista... , devo andare
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 17 Settembre 2014 #31.886 Kokkpdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeè
foo fighter Forumer storico 17 Settembre 2014 #31.889 un veloce saluto a tutti e un altrettanto rapido aggiornamento: chiuso posizione long su gas aperto posizione long su copper e gold. Vedrò come va nei prossimi giorni sempre flat su indici e azionario.
un veloce saluto a tutti e un altrettanto rapido aggiornamento: chiuso posizione long su gas aperto posizione long su copper e gold. Vedrò come va nei prossimi giorni sempre flat su indici e azionario.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 17 Settembre 2014 #31.890 vabbè mi sono perso l'entrata di ieri in area 20.600, peccato. rimango flat per ora.