foo fighter
Forumer storico
se non superiamo 19440 non c'è verso e si scende ancora e subito già domani
Lo storno ha tante ragioni, anche legate alla liquidità quale il boom di collocamenti corprate delle ultime settimane che hanno drenato liquidità.. ma quello era il prima e noi dobbiamo capire dove vogliono andare.... colgiere un rimbalzetto non è stato neanche difficile... è un movimento ancora discretamente pulito ma non si è mosso come al solito e questo a me fa riflettere.... o fa davvero una V entro massimo 1/2 giorni oppure un recupero impostato a questo modo sa di fragilità...
Volumi + bassi con nuovi minimi in USA e trin sotto zero.
Dall'esterno l'immagine è da orso pieno ma la cosa che non torna è l'europa.
Tempi interessanti in arrivo anche se in presenza di rimbalzi violenti e/o nuovi massimi. Io resto dell'avviso che l'era del Toro è finità e che ci sia da fare al massimo l'ultimo guizzo per poi avere la resa dei conti.
In altri tempi oggi avremmo avuto tassi al 6%...ora mi chiedo come succederà, cosa succederà quando sarà il momento dell'Orso vero e proprio.
![]()
ciao ddVolumi + bassi con nuovi minimi in USA e trin sotto zero.
Dall'esterno l'immagine è da orso pieno ma la cosa che non torna è l'europa.
Tempi interessanti in arrivo anche se in presenza di rimbalzi violenti e/o nuovi massimi. Io resto dell'avviso che l'era del Toro è finità e che ci sia da fare al massimo l'ultimo guizzo per poi avere la resa dei conti.
In altri tempi oggi avremmo avuto tassi al 6%...ora mi chiedo come succederà, cosa succederà quando sarà il momento dell'Orso vero e proprio.
![]()
Condivido ma come detto il mercato può cambiare pelle se solo i banchieri centrali si mettono d'accordo... siamo in una stagionalità ricca di inversioni per cui i giochi sono ancora aperti sebbene convenga con te che al momento il mercato ha deciso di cambiare rotta.
ciao dd
era semi festivo
volumi ben oltre la media![]()
Ma è questo il problema; mesi fa si parlava di fine del toro visto che eran passati 5 anni abbondanti...il punto è che contrariamente a quanto avvenuto nei cicli passati qui la novità sta nei tassi.
Ora per carità, posson fare lo stesso con tassi a zero ma una volta i tassi eran al massimo e per questo i mercati scendevano, iniziavano i tagli e da li capivi che era iniaizato l'orso vero e proprio. Oggi che si fa ? è vero quello che vediamo o ci stanno prendendo per il kulo ?
Comunque vada se è orso abbiano tutto il tempo di prederlo...se è orso, mentre il pericolo è il toro, quello è più bastardo.