Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Grazie gipa69 e Dogtown per le risposte :up:
avrei un'altra domanda...
Qualcuno mi potrebbe spiegare perché i BOT ad un anno sono stabili ed i CCT a 3 anni perdono l'1%?
Grazie :)

La risposta di Lupo mi sembra corretta; aggiungiamoci anche che comunque la pressione sulle aspettatvie inflazionistiche avviene attualmenet sulle medie/lunghe durate per cui il tre anni è gia sensibile...

Fed: Plosser, se economia si indebolisce cambieremo outlook tassi

(END) Dow Jones Newswires

October 16, 2014 09:42 ET (13:42 GMT)

e anche...

USD Fed's Plosser: It's 'Hard to Know' source of market volatility. Fed is'nt responsible for stock-market movements.
16 Oct @ 01:35:06 PM GMT

che voglia dire "mo' ciavete skassat u uazz e soldi non ve diamo cchiù"..???:mmmm::D

bhè, penso che la sola durata residua spieghi almeno in parte la differenza; poi i titoli a un anno non hanno le CACs, se non erro :)
Penso che, per effetto del tasso variabile, la duration sia simile non ho controllato..
Pensavo che le CACs si applicassero a qualunque emissione, dal 2013 in poi.
Correggimi se sbaglio nelle mie affermazioni..
Grazie :)
Ciao

e anche...

USD Fed's Plosser: It's 'Hard to Know' source of market volatility. Fed is'nt responsible for stock-market movements.
16 Oct @ 01:35:06 PM GMT

che voglia dire "mo' ciavete skassat u uazz e soldi non ve diamo cchiù"..???:mmmm::D

Mio malgrado, visto quello che hanno fatto in Ucraina i cani, devo dargli atto di aver ragione in questo caso.

Sta alla BCE fare ora la sua parte anche perchè i germanici ne hanno goduto dei QE di altri che senza quello, non esportavano una sega visto che non ci sarebbero stati i consumi.

sul copper visto il movimento degli ultimi giorni non posso escludere che sia partito un nuovo intermedio inverso. Quello che sarà davvero diventerà chiaro nei prossimi giorni e agirò di conseguenza tenendo o chiudendo le posizioni aperte short recenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto