Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

il wheat è secondo me vicino ad un punto di inversione per questo mensile. ovvero la kumo dell'Ikimoku. Penso che a breve stornerà per chiudere il mensile. Secondo me a quel punto è da ricomprare.

infine il gaz, fa il gas. Ora stanno prosulngando lo short, del resto siamo nella fase di chiusura di questo intermedio, anche se non si può escludere che possa fare ancora un mensile riba. A breve comunque dovrebbe secondo me partire una fase di rialzo. occorre esserci nel long per evitare di essere tagliati fuori. L'indicaotre ciclico del mensile sta andando al crossing dell'itermedio, potrebbe indicare la imminente fine del ribasso tra domani e venerdì.

il gold sta completando la chiusura del primo T+1, credo ci possano essere ulteriori rialzi, se poi il referendum svizzero dovesse andare bene allora vedremo una bella impennata secondo me.

avevo un pò seguito ..ma , in sintesi, non ricordo che dice quel referendum .e...poi... QUANDO . .ci sarà . . ?

.

il gold sta completando la chiusura del primo T+1, credo ci possano essere ulteriori rialzi, se poi il referendum svizzero dovesse andare bene allora vedremo una bella impennata secondo me.
Il silver è in sistuazioone simile ma è ancora molto debole. Francamente non vedo l'ora di chiudere questo trade

Per come la vedo io è cruciale che mantenga soglia 1240, meglio 1245.

B0kv-NfIMAAoo3r.jpg:large

Sul mib avevo individuato area 19.200 come prima area di approdo, la quale è stata superata di slancio oggi, anche se facile è possibile che domani è venerdì si torni sotto sia per scaricare sia per gli stress test come ha già detto foo:up:.

Sullo spoore sarebbe cosa buona mantenere i 1940 di indice per non vanificare il rimbalzo e di conseguenza il trend, anche se le commodities non aiutano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto