Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

infine consentitemi un commento su ferrari/FCA.

Certo che marpionne è veramente un enorme paraculo, del resto ha gioco facile con quel cerebroleso di Elkann.... Ora è presidente della ferrari, il valore del gruppo FCA, che adesso è una società a parte di cui è plenipotenziario o lo diventerà presto. Non giudico l'operazione finanziaria, semplicemente lo stile dell'amichetto del Renzie. Credo che abbia dei progetti personali sulla ferrari il paraculo.... Poi servirà anche a sistemare un po i conti di FCA, ma non è solo per quello, altrimenti non serviva defenestrare Montezuma che evidentemente non voleva cedere lo scranno....

A mia moglie è arrivata una richiesta sulla dichiarazione dei redditi del 2012 ed ora non trova piu le fatture rilasciate dall'asilo nido privato in relazione alla frequentazione dello stesso; naturalmente mia figlia c'è andata a sto asilo ma adesso dobbiamo fare i salti mortali per ritrovare la documentazione... :rolleyes:

A mia moglie è arrivata una richiesta sulla dichiarazione dei redditi del 2012 ed ora non trova piu le fatture rilasciate dall'asilo nido privato in relazione alla frequentazione dello stesso; naturalmente mia figlia c'è andata a sto asilo ma adesso dobbiamo fare i salti mortali per ritrovare la documentazione... :rolleyes:

mettete da parte anche le eventuali ricevute delle multe .....x limiti velocita' o passaggio col rosso con telecamere....perche' i comuni dopo anni possono mandarti triplicata la richiesta di danaro :wall::wall: è successo al sottoscritto ma ritrovando il bollettino si è sentito rispondere al telefono che le quietanze erano scolorite quindi illeggibili :specchio: secondo me sono tentativi di estorsione :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto