Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A mia moglie è arrivata una richiesta sulla dichiarazione dei redditi del 2012 ed ora non trova piu le fatture rilasciate dall'asilo nido privato in relazione alla frequentazione dello stesso; naturalmente mia figlia c'è andata a sto asilo ma adesso dobbiamo fare i salti mortali per ritrovare la documentazione... :rolleyes:

buongiorno a tutti

al limite chiedi un duplicato all' asilo stesso, per l'esercizio 2012 non dovrebbero avere problemi a trovare tutto rapidamente :mumble:

mettete da parte anche le eventuali ricevute delle multe .....x limiti velocita' o passaggio col rosso con telecamere....perche' i comuni dopo anni possono mandarti triplicata la richiesta di danaro :wall::wall: è successo al sottoscritto ma ritrovando il bollettino si è sentito rispondere al telefono che le quietanze erano scolorite quindi illeggibili :specchio: secondo me sono tentativi di estorsione :D

danno spettacolo anche con i bolli auto :wall::wall:

mettete da parte anche le eventuali ricevute delle multe .....x limiti velocita' o passaggio col rosso con telecamere....perche' i comuni dopo anni possono mandarti triplicata la richiesta di danaro :wall::wall: è successo al sottoscritto ma ritrovando il bollettino si è sentito rispondere al telefono che le quietanze erano scolorite quindi illeggibili :specchio: secondo me sono tentativi di estorsione :D

danno spettacolo anche con i bolli auto :wall::wall:

certo

ma, se per disgrazia lo chiedessero a me, ed io avessi la documentazione,
avrei proprio volgia di denuncialri per omissione di atti d'ufficio:
sta a loro infatti l'onere di archiviare le mie ricevute, almeno quanto a me: non sono mica l'Ufficio del Registro io, nè tengo il Protocollo Generale

cmq pagate sempre con bonifico bancario e mettete chiaro sul documento la causale
alla peggio si risale tramite gli archivi bancari

Entrato short fib sul break del tdst a 19140 stamattina (mia entry 20 punti più sotto), la violenza del movimento mi ha indotto a ritenere possibile un nuovo sfondamento con nuova leg ribassista a completare la struttura.

La posizione dell' oscillatore demarker, che il rimbalzo dei gg scorsi ha riportato velocemente in in alto, potrebbe avvalorare l' ipotesi.

Si tratta di operazione, secondo i miei canoni, ad elevato rischio, per cui sono pronto a stoppare su eventuali controbreak; di breve respiro e "puramente speculativa", per usare un termine caro alla nomenklatura nostrana.

Altro fattore determinante, la debolezza dei bancari, tornati pesantemente in underperformance rispetto all' indice nelle ultime due sedute.

Allegati

• fibdaily291014.jpg
    fibdaily291014.jpg
    118,3 KB · Visite: 94
  • fibdailydemarker291014.jpg
    fibdailydemarker291014.jpg
    126,1 KB · Visite: 99
certo

ma, se per disgrazia lo chiedessero a me, ed io avessi la documentazione,
avrei proprio volgia di denuncialri per omissione di atti d'ufficio:
sta a loro infatti l'onere di archiviare le mie ricevute, almeno quanto a me: non sono mica l'Ufficio del Registro io, nè tengo il Protocollo Generale

e faresti solo bene :up:

per il comune cittadino, purtroppo, i costi di una iniziativa di questo tipo superano di gran lunga i benefici :(:rolleyes:

mi consolo trattandoli a pesci in faccia :-o

Il magico duo tonico anche oggi :-o

Sentire ragliare dalla Leopolda uno dichiaratamente short sulla banca del piddì, comunque, non ha prezzo :D:D

#cialtroni

Allegati

• mpscarige.jpg
    mpscarige.jpg
    6,7 KB · Visite: 249
Il magico duo tonico anche oggi :-o

Sentire ragliare dalla Leopolda uno dichiaratamente short sulla banca del piddì, comunque, non ha prezzo :D:D

#cialtroni

a parte le battute, mps in questo momento potrebbe recitare il ruolo dell'appestato in mezzo ai sani, nel senso che, dando per possibile un intervento di moral suasion (e forse pure qualche cosa di più) da parte di bankitalia per "convincere" qualche altro istituto a fondersi con questa perla, e non essendo ancora il mercato a conoscenza del nome del fortunato :rolleyes: partner, si vende tutto il comparto a manetta in attesa di scenari più chiari...

Isp e Ubi (ma pure Unicredit, mi pare) si sono già dichiarate indisponibili, e questo mettere le mani avanti parrebbe proprio una gara a non restare con il cerino acceso in mano :D:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto