Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Natgas

il gaz ha fatto un rialzo al fulmicotone dovuto ad un concomitante clima favorevole (freddo intenso) e ciclica favorevole.
E' partito un nuoto trimestrale e penso anche nuovo annuale. Quindi il rialzo dovrebbe estendersi per un po di tempo almano prima della primavera. Essendo a pendenza ripidissima c'è da aspettarsi una correzione secondo me. IO sono flat al momento. Sul prossimo ribasso, cre presumibilmente sarà alla fine di questa ondata di freddo forse tra la settimana prox e la successiva, se è molto alto il prezzo del gas potrebbe anche ribassare parecchio. In ogni caso è long e bisogna entrare secondo me su ogni ribasso.

Allegati

• gaz.jpg
    gaz.jpg
    695,2 KB · Visite: 115
il dollaro secondo me è ormai alla fine della chiusura della onda 5. Il che potrebbe fare rimbalzare oro e preziosi, che comunque sono in fase mensile avanzata compatibile con un rimbalzo. Ad ogni modo non vedo segnali significativi al momento ma mi accingo a chiudere gli short su gold e silver.

COPPER

sono short e ci sto. Dovremmo andare a finire l'annuale. Per ora questo intermedio non ha dato segnali di forza a parte alcune effimere forti oscillazioni. Finchè siamo sotto la kijun sen e la kumo io non modifico view.

Allegati

• CopperM.jpg
    CopperM.jpg
    701,1 KB · Visite: 124
il dollaro secondo me è ormai alla fine della chiusura della onda 5. Il che potrebbe fare rimbalzare oro e preziosi, che comunque sono in fase mensile avanzata compatibile con un rimbalzo. Ad ogni modo non vedo segnali significativi al momento ma mi accingo a chiudere gli short su gold e silver.

:up::up::up::bow::bow::bow:...grazie Foo

.... e finalmente un po di serietà:

Complimenti alle gelataie per la tecnica!!! :up:

certo che se si mettesse lo stesso impegno nelle polemiche da parte della stampa su questioni ben più serie andremmo decisamente meglio..

dichiarazione shock di Hollande. " FORSE non mi ricandido" costernazione nel paese, per il forse ovviamente :eek::lol:

questo è veramente fulminato, nella migliore delle ipotesi i francesi lo prendono ad ortaggi marci in ogni comizio, pure se è in televisione

Sono molto offesa con voi :down::down:
L'altro giorno vi avevo chiesto una minuscola cortesia... ma è stata completamente ignorata :sad::sad:
Così domani a Milano, invece di fare sciopping, passerò la giornata spiaccicata alle vetrine :cry::cry::cry::tristezza:

:D:D:D:wall:

Buona giornata e buon week end a tutti voi :)
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto