Io non c'ero, dimmi bellezza, c'è qualche cosa che posso fare per te ???Sono molto offesa con voi
L'altro giorno vi avevo chiesto una minuscola cortesia... ma è stata completamente ignorata
Così domani a Milano, invece di fare sciopping, passerò la giornata spiaccicata alle vetrine
Buona giornata e buon week end a tutti voi
![]()
Buon dì...si fa per dire !
A mio avviso solo sopra i 760 gli shorter molleranno la presa. Comunque a parte il MIB il resto non è da shortare in questa fase.
Sono molto offesa con voi
L'altro giorno vi avevo chiesto una minuscola cortesia... ma è stata completamente ignorata
Così domani a Milano, invece di fare sciopping, passerò la giornata spiaccicata alle vetrine
Buona giornata e buon week end a tutti voi
![]()
, di niente, per quelle quattro quazzate...
Ora, visto che la BCE giustamente prende tempo, per lasciar lavorare le manovre su ABS, Covered bond e TLTRO, bisognerebbe cercare di capire in quanto tempo queste paleseranno la loro reale importanza e impatterano sui mercati, per capire se avvicineranno o allontaneranno un eventuale QE che dai documenti che postato Gipa e dalle parole di Draghi, pare inevitabile.
Personalmente non credo che i mercati europei possano permettersi un affondo profondo da qui per conclamare e indurre la BCE a intervenire, anche xchè lo stesso Draghi ieri ha dichiarato di vedere un economia europea in peggioramento.
ciao Duke![]()