Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Buon dì...si fa per dire !

A mio avviso solo sopra i 760 gli shorter molleranno la presa. Comunque a parte il MIB il resto non è da shortare in questa fase.

Sono molto offesa con voi :down::down:
L'altro giorno vi avevo chiesto una minuscola cortesia... ma è stata completamente ignorata :sad::sad:
Così domani a Milano, invece di fare sciopping, passerò la giornata spiaccicata alle vetrine :cry::cry::cry::tristezza:

:D:D:D:wall:

Buona giornata e buon week end a tutti voi :)
:ciao:
Io non c'ero, dimmi bellezza, c'è qualche cosa che posso fare per te ???

A dopo ;)

Sono molto offesa con voi :down::down:
L'altro giorno vi avevo chiesto una minuscola cortesia... ma è stata completamente ignorata :sad::sad:
Così domani a Milano, invece di fare sciopping, passerò la giornata spiaccicata alle vetrine :cry::cry::cry::tristezza:

:D:D:D:wall:

Buona giornata e buon week end a tutti voi :)
:ciao:

:eek:, scusa ma anche io me la son persa, se ci dai un reminder ti rispondo

comprato del long gold e silver, ottica di breve termine (estensione di questo mensile) che dovrebbe essere in partenza. Stop rigorosissimo sotto i minimi

Ora, visto che la BCE giustamente prende tempo, per lasciar lavorare le manovre su ABS, Covered bond e TLTRO, bisognerebbe cercare di capire in quanto tempo queste paleseranno la loro reale importanza e impatterano sui mercati, per capire se avvicineranno o allontaneranno un eventuale QE che dai documenti che postato Gipa e dalle parole di Draghi, pare inevitabile.

Personalmente non credo che i mercati europei possano permettersi un affondo profondo da qui per conclamare e indurre la BCE a intervenire, anche xchè lo stesso Draghi ieri ha dichiarato di vedere un economia europea in peggioramento.

Ora, visto che la BCE giustamente prende tempo, per lasciar lavorare le manovre su ABS, Covered bond e TLTRO, bisognerebbe cercare di capire in quanto tempo queste paleseranno la loro reale importanza e impatterano sui mercati, per capire se avvicineranno o allontaneranno un eventuale QE che dai documenti che postato Gipa e dalle parole di Draghi, pare inevitabile.

Personalmente non credo che i mercati europei possano permettersi un affondo profondo da qui per conclamare e indurre la BCE a intervenire, anche xchè lo stesso Draghi ieri ha dichiarato di vedere un economia europea in peggioramento.

tra parentesi è l'unico caso dove l'economia crolla per colpa della banca centrale e delle politiche dei governi.

L'abbiamo dimenticato, ma fino al 2007 e ancora oggi nel modo, banche centrali e governi intervengono quando le cose vanno male ovvero il privato fa dei danni o subisce un indebolimento per vari motivi.

Oggi invece noi abbiamo questi due attori che producono danni ed ecco perchè non c'è crisi che tenga come scusa, la crisi è indotta per realizzare gli stessi obiettivi dal disgregamento dell'Impero Romano.

E' tutta la storia, la solita storia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto