Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Divergenza volumetrica cresce.

Se entro il 27 stanno ancora nei paraggi, dal 24 in poi riprendo ad incrementare sul MIB.

Sempre 125% lungo MIB contro 40% DAX.

A dopo.

ieri ho chiuso il long sul dax, non mi paceva, che kiulo. Stamani incrementatoi short su mib. E' puro trading, dovrebbe esser ealmeno un T-1, ma non si sa ma, ricordate il discorso della periodicità a 10 gg? se nel caso fosse il T+1 corto finale, mi andrebbe anche bene...

il gold e il silver sono sulla trend, ora si decide, anche se per me si scende ancora. In base a notizie uscite ieri, sembra che abbiano trovato la gabola, COMUNQUE finisca il referendum. E pare anche che siano in vantaggio i no. Se è così nuovi minimi certi per me. La discriminante è se la trend riba farà o meno il suo dovere.

Discorso tra politco e burocrate : " i conti non tornano ancora, questi porci italiani non volgliono spendere eppure sono pieni di soldi"

"dobbiamo aumentare le tasse, voglio proprio vedere se alla fine cominceranno o no a spendere, porca bottanna"

" fammi un favore, assumi questa gente qua...fagli fare quello che ti pare"

" e che gli facciamo fare ??? mica possiamo inventarci ancora un carrozzone statale, assumerli nella scuola, nelle province ...." ...... " mi mporta una fava, questi devono votarmi e votarci, risolvi il problema e per le coperture...aumenta le tasse"

Fine conversazione.

PS: io ritengo che l'affiliazione alla camorra, con guiramenti vari...sia meno schifosa di ogni discorso che esce dalla bocca di un politico e burocrate italico. Almeno i primi recitano la loro parte, quella dei criminali come in tutto il mondo, ma i secondi no, sono degli infami che non hanno neppure il coraggio di delinquere come tutti gli altri, si devono nascondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto