Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

La mortadella coerente :D:wall:

Allegati

• prodi.jpg
    prodi.jpg
    45,2 KB · Visite: 181
  • prodi2.jpg
    prodi2.jpg
    29,1 KB · Visite: 181
ciao Lupo, come stai? :up:

dì pure senza problemi ci mancherebbe sono solo e soltanto opinioni. Io sto in realtà pensando alla estrema ratio causata da una nuova emergenza da allarme rosso profondo. Per cui tutto il resto passerà in secondo piano, cazzaro e nano compresi. Io temo che se parte un nuovo attacco della speculazione saremo molto esposti e fragili

la condizione sospensiva è solo la bce, al momento...penso che i rendimenti attuali ora non rispecchino minimamente i fondamentali del nostro debito in quanto privo della garanzia di una banca centrale.
La "speculazione" in questo frangente sta al rialzo, una nuova ondata di vendite sarebbe solo il buongiorno della realtà, che come noto non ama i convenevoli :rolleyes::(

Secondo me l'attacco speculativo ci sarà ma sarà contro la germania e non a dicembre ma verso fine gennaio e primi di febbraio.

Sarà la Russia a dare il via alle danze.

Quindi, per quanto strano possa sembrare, c'è il rischio di un forte rally per Natale. Divergenza volumetrica confermata, ocio alle chiappe.

ho dimenticato di aggiornare la posizione sul dax, stamani alla rottura della mm di hull ho chiuso short e aperto long. Ho tenuto per il momento lo short sul mib. Il segnale di vendita non è arrivato.

Secondo me l'attacco speculativo ci sarà ma sarà contro la germania e non a dicembre ma verso fine gennaio e primi di febbraio.

Sarà la Russia a dare il via alle danze.

Quindi, per quanto strano possa sembrare, c'è il rischio di un forte rally per Natale. Divergenza volumetrica confermata, ocio alle chiappe.

ma perché la germania?

chiuse le posizioni long sul silver. Portato a casa il gain. Mancava poco al target, ho deciso di smettere di aspettare. Ora attendo e vedo che farà sulla resistenza (sempre che ci arrivi), siamo ancora al ribasso, meglio non rischiare. Sul gold, sono indeciso (per lo stesso motivo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto