Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Berny ieri cmq ha detto:

Che l attuale soglia del tetto del debito usa , pari a 16.400 mld di usd , va aumentata x evitare un catastrofico default

Berny ieri cmq ha detto:

Che l attuale soglia del tetto del debito usa , pari a 16.400 mld di usd , va aumentata x evitare un catastrofico default

Ha anche detto che la politica monetaria non può risolvere tutti i problemi sul tappeto ed un accordo sul fiscal cliff è un elemento importante della ripresa economica.

Berny ieri cmq ha detto:

Ha anche detto che la politica monetaria non può risolvere tutti i problemi sul tappeto ed un accordo sul fiscal cliff è un elemento importante della ripresa economica.

Salve a tutti,

posso gentilmente chiedervi se mi mandate in mp i rispettivi report, Carmignac e l'altro che Gipa ha tolto troppo presto :(;), vi ringrazio.

Salve a tutti,

posso gentilmente chiedervi se mi mandate in mp i rispettivi report, Carmignac e l'altro che Gipa ha tolto troppo presto :(;), vi ringrazio.
Scusa eh ma in mp nn vanno gli allegati.
a tal proposito ti mandai la mail , con la foto del ritrovo, a cui nn hai manco risposto alla domanda che ti feci..

Allegati

• tumblr_mdl57iGj641rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mdl57iGj641rdvttgo1_500.jpg
    183,3 KB · Visite: 78

Users who are viewing this thread

Back
Alto