Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Giappone: Boj, economia restera' debole nel breve termine

Lascia politica monetaria invariata

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - "L'economia
giapponese restera' relativamente debole per il momento,
anche se e' probabile che tornera' una moderata ripresa in
seguito". Sono le stime della Banca centrale del Giappone,
che nel report mensile di novembre spiega che una certa
debolezza si nota soprattutto negli investimenti fissi del
settore manifatturiero, a causa del rallentamento delle
economie estere. La Boj, che al termine di due giorni di
riunioni ha deciso di mantenere invariata la politica
monetaria, ha anche evidenziato segni di rallentamento nei
consumi privati, spiegando che "le vendite di auto sono
calate nuovamente di recente per la fine delle misure di
incentivo alla domanda di vetture".
liz

(RADIOCOR) 21-11-12 09:28:48 (0103)ASIA 5 NNNN

Giappone: Boj, economia restera' debole nel breve termine

Lascia politica monetaria invariata

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 nov - "L'economia
giapponese restera' relativamente debole per il momento,
anche se e' probabile che tornera' una moderata ripresa in
seguito". Sono le stime della Banca centrale del Giappone,
che nel report mensile di novembre spiega che una certa
debolezza si nota soprattutto negli investimenti fissi del
settore manifatturiero, a causa del rallentamento delle
economie estere. La Boj, che al termine di due giorni di
riunioni ha deciso di mantenere invariata la politica
monetaria, ha anche evidenziato segni di rallentamento nei
consumi privati, spiegando che "le vendite di auto sono
calate nuovamente di recente per la fine delle misure di
incentivo alla domanda di vetture".
liz

(RADIOCOR) 21-11-12 09:28:48 (0103)ASIA 5 NNNN

ziopork povera BOJ.......si sarà pure rotta i cojoni ormai.......saran 20 anni :lol::lol::lol::lol:.......chiedono il licenziamento per giusta causa :lol::lol:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

quanti salvadanai!! :-o

Una volta,in Venezuela,andammo io e altri 4 amici,in un locale di Puerto la Cruz!C'era un bancone tipo bar americani ed eravamo seduti li da tempo.Visto la presenza di turisti italiani,sono arrivate 7 ragazze,da sveno è usare un eufemismo,le quali hanno cominciato a ballare su quel bancone.Tradizione americana vuole che si infilino dollari nel perizoma o reggiseno.....noi li finimmo subito!!Uno di noi ha preso la carta di credito e l'ha passata come nel pos tra le chiappe di una di loro.....mi ribaltai dallo sgabello!!:lol::lol::lol:

Una volta,in Venezuela,andammo io e altri 4 amici,in un locale di Puerto la Cruz!C'era un bancone tipo bar americani ed eravamo seduti li da tempo.Visto la presenza di turisti italiani,sono arrivate 7 ragazze,da sveno è usare un eufemismo,le quali hanno cominciato a ballare su quel bancone.Tradizione americana vuole che si infilino dollari nel perizoma o reggiseno.....noi li finimmo subito!!Uno di noi ha preso la carta di credito e l'ha passata come nel pos tra le chiappe di una di loro.....mi ribaltai dallo sgabello!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::up::up:

Ste......alla fine mi inkiumeranno......ma cosa vuoi che ti dica......mi manca qualcosa per finire la correzione prima di un vero spunto up :rolleyes:

...gli unici che mi sembrerebbero completi sono i cani.....ma anche loro di solito ripartono con divergenze che al momento non ho......quindi rimango fermo sulle mie aspettative in basso :-o

Ste......alla fine mi inkiumeranno......ma cosa vuoi che ti dica......mi manca qualcosa per finire la correzione prima di un vero spunto up :rolleyes:

...gli unici che mi sembrerebbero completi sono i cani.....ma anche loro di solito ripartono con divergenze che al momento non ho......quindi rimango fermo sulle mie aspettative in basso :-o
ma penso anch io che la correzione nn sia terminata
questi lev che ho preso e' solo x un trade veloce
se va bene , bene altrimenti stoppo e amen

Se ripartissero adesso per un rimbalzo corposo o qualcosa di più ne avrebbero lasciati fuori parecchi secondo me...fino a 15500 possiamo ancora pensarci dai...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto