QE potrebbe danneggiare le banche. Fitch, pronta a tagliare rating di 50 istituti | Obbligazioni - Investireoggi.it
immagino lo abbiate visto, mo non va bene neanche il QE??

va beh siamo oltre la buffonata siamo al surreale.
Vorrei poi commentare la perla nascente da quei delinquenti del piddi:
il job act
Premesso che a me non fotte una beata fava del job act, a me sembra una porcheria esagerata. A parte la mancetta che viene data per i licenziati, a parte la giusta causa ma anche per ragione economiche (!), ora hanno inserito una nuova causa: lo scarso rendimento. Ma dico io, come si valuta un rendimento? In base a quali criteri? ci vuol tanto a capire che in questo modo la giungla si impossesserà del mondo del lavoro? Vuol dire tornare indietro non di un secolo ma di due!
Vuol dire esporre tutti i lavoratori all'arbitrio del capoufficio, ad esempio stai sui coglioni al tuo capo e questo può dire che non rendi et voilà. O piuttosto al ricatto, non vuoi sottostare a queste richieste?, (magari ingiuste o vessatorie), benissimo il tuo rendimento è basso, quindi fuori dai coglioni. Oppure uno si ammala, non può per ragioni oggettive tenere il 100% del ritmo, bene di nuovo fuori dai coglioni. Mi pare una follia pura, e non vedo gente incazzata. Forse sono io che non capisco più una mazza, non so cosa pensare, ve lo dico onestamente.