Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

B5iOaiECEAA6Hv4.png:large
 
Aumenta l'inversione della curva dei tassi greci... ci stanno giocando che e' un piacere... esperimento sociale estremamente pericoloso..
 
*tsipras says greece will soon turn the page

*tsipras says 'real negotiations' with creditors to start soon

Qua siamo sempre al punto, pensare che il problema sia il debito, sopratutto dopo averlo già ristrutturato, e non la pressione fiscale è l'errore continuo. E non si dica che è proprio il debito la causa della presisone fiscale, caso mai è vero il contrario.

Questi pensano che se ristrutturano un'altra volta le cose cambieranno e invece è la solita cosa fatta prima. Chiedi di garantire il debito come fanno tutte le banche centrali e inverti la curva della tassazione nè più nè meno di quello che fece Mussolini e poi gli americani e oggi tutti meno i dementi krukki.

Il debito si ripagherà da solo con la crescita.
 
Fuori tema ma mica tanto...Putin si dice stupito di apprendere che gli scambi commerciali cona gli USA sono aumentati mentre sono crollati con la UE.

Adesso, mi chiedo, ma in quel posto maledetto chimato brussel, ci sono o ci fanno ?
 
QE potrebbe danneggiare le banche. Fitch, pronta a tagliare rating di 50 istituti | Obbligazioni - Investireoggi.it

immagino lo abbiate visto, mo non va bene neanche il QE?? :lol: va beh siamo oltre la buffonata siamo al surreale.
Vorrei poi commentare la perla nascente da quei delinquenti del piddi:
il job act
Premesso che a me non fotte una beata fava del job act, a me sembra una porcheria esagerata. A parte la mancetta che viene data per i licenziati, a parte la giusta causa ma anche per ragione economiche (!), ora hanno inserito una nuova causa: lo scarso rendimento. Ma dico io, come si valuta un rendimento? In base a quali criteri? ci vuol tanto a capire che in questo modo la giungla si impossesserà del mondo del lavoro? Vuol dire tornare indietro non di un secolo ma di due! Vuol dire esporre tutti i lavoratori all'arbitrio del capoufficio, ad esempio stai sui coglioni al tuo capo e questo può dire che non rendi et voilà. O piuttosto al ricatto, non vuoi sottostare a queste richieste?, (magari ingiuste o vessatorie), benissimo il tuo rendimento è basso, quindi fuori dai coglioni. Oppure uno si ammala, non può per ragioni oggettive tenere il 100% del ritmo, bene di nuovo fuori dai coglioni. Mi pare una follia pura, e non vedo gente incazzata. Forse sono io che non capisco più una mazza, non so cosa pensare, ve lo dico onestamente.


:up: qui, nel cosiddetto terziario avanzato milanese, questa tendenza è in corso da anni, bisogna ammettere anche grazie all' insipienza accidiosa dei lavoratori stessi, ignoranti dei loro diritti e abulici fino all' autolesionismo.

Gli operai sono molto più svegli e coscienti, al confronto.
L' ambiente dei servizi è la vera cartina di tornasole dello stato di decomposizione del tessuto sociale, almeno in questa area metropolitana, fra una massa di sfruttati inconsapevoli anche dei propri diritti elementari e una cricca parassitaria di pseudodirigenti di infimo livello tecnico e umano che hanno fatto carriera, negli ultimi 3 lustri, vendendo chiacchiere e fumo.
Un disastro. Vi potrei raccontare cose alle quali fatichereste a credere.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto