Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Passo veloce per un augurio per l'anno che verrà, sereno per tutti e senza problemi. AUGURI

PS: Un sentitissimo ADDIO al sovietico e mai più arrivederci. VIVA PERTINI.

Io, ad esempio, continuo a puntare sui Frontier Markets.....
....Io lo trado long--flat ...e di lui ho riempito una parte degli Emergenti .... ( secondo me gli Emergenti non possono essere più privi dell' area
""mercati di frontiera"" ..ok...)
poi, secondo me , bisognerebbe dare spazio nel proprio portafoglio al settore salute--farmaci ..con un Biotec Franklin Biotechnology Discovery A Acc $|LU0109394709 e/o un healt-sciences BlackRock Global Funds - World Healthscience E2 (...|LU0122380701 ..peccato che Biotec difficilmente tradabile perchè troppo volatile ..e... healtsciences altrettanto difficilmente tradabile perchè poco volatile ...non dà trend netti ..non si potrebbe fare a meno del settore Biotec-farmaci sempre più importante in futuro ...invecchiamento popolazione paesi industrializzati ....

.

Io, ad esempio, continuo a puntare sui Frontier Markets.....
....Io lo trado long--flat ...e di lui ho riempito una parte degli Emergenti .... ( secondo me gli Emergenti non possono essere più privi dell' area
""mercati di frontiera"" ..ok...
poi, secondo me , bisognerebbe dare spazio nel proprio portafoglio al settore salute--farmaci ..con un Biotec Franklin Biotechnology Discovery A Acc $|LU0109394709 e/o un healt-sciences ...BlackRock Global Funds - World Healthscience E2 (...|LU0122380701 ..peccato che Biotec difficilmente tradabile perchè troppo volatile ..e... healtsciences altrettanto difficilmente tradabile perchè poco volatile ...non dà trend netti ..non si potrebbe fare a meno del settore Biotec-farmaci sempre più importante in futuro ...invecchiamento popolazione paesi industrializzati ....

.

Eccoci, era meglio un negativo...qui la faccenda si fa brutta. Io sono tornato al 100% di MIB. Mollato il 75%.

Da lunedì si balla.

...sembra il Palio di Siena, cercano di allinearsi prima che entri il cavallo di rincorsa ;)

La situazione è operativamente brutta perchè il ribasso potrebbe riprendere spinta, confermando il tutto oppure andar via al rialzo almeno fino al 16.

Quindi per oggi, la verità è che siamo al 50/50, tutto può succedere e le feste hanno complicato ancor di più le cose.

A dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto