DRIVE
Massaio di Voghera
Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un brutto segnale di acquisto.
Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un brutto segnale di acquisto.
e lo vedi che quando ti ci metti, esprimi potenzialità interpretative notevolissime, ... peccato tu sia un po' fighetta altrimenti ti bacerei alla francese lasciandoti poi a salivazione azzerata.Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un grosso segnale di acquisto.
Buongiorno ragazzine...vedo volumi irrisori e OI in salita, vuoi vedere che caricano?!?!
... sarebbe ora.e lo vedi che quando ti ci metti, esprimi potenzialità interpretative notevolissime, ... peccato tu sia un po' fighetta altrimenti ti bacerei alla francese lasciandoti poi a salivazione azzerata.
Draaaiv, stai attento qui in codesto antro, è contaminante.
AH !Rikkionazzo, son ormai settimane che dico che corti non si va e anzi, ogni affondo è da comprare.
Io volevo i 17.500 per completare ma a quanto pare non me li vogliono dare e così li lascio andare con il mio 150%.
AH !... allora siamo in due, ... credevo di essere l'unico pirla, ... bene bene, ... allora si fa insieme il "trenino" ..., tu davanti naturalmente.
Buongiorno ragazzine...vedo volumi irrisori e OI in salita, vuoi vedere che caricano?!?!
si, ... gio 22 bce e qe, ... ma prima ... brrrrrrrSi ma la rumba ancora non è finita anche se dà sengali di stanchezza. Ampi margini operativi di prezzo se si vuole intervenire ad incrementare o coprire, perchè credo che spazzolate come in questi giorni non siano finite.
... sarebbe ora.
Riveriscovizzo.