DRIVE
Massaio di Voghera
Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un brutto segnale di acquisto.

Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un brutto segnale di acquisto.
e lo vedi che quando ti ci metti, esprimi potenzialità interpretative notevolissime, ... peccato tu sia un po' fighetta altrimenti ti bacerei alla francese lasciandoti poi a salivazione azzerata.Sul mino fatto oggi, a mio avviso, c'è stato un grosso segnale di acquisto.
Buongiorno ragazzine...vedo volumi irrisori e OI in salita, vuoi vedere che caricano?!?!
e lo vedi che quando ti ci metti, esprimi potenzialità interpretative notevolissime, ... peccato tu sia un po' fighetta altrimenti ti bacerei alla francese lasciandoti poi a salivazione azzerata.
Draaaiv, stai attento qui in codesto antro, è contaminante.
AH !Rikkionazzo, son ormai settimane che dico che corti non si va e anzi, ogni affondo è da comprare.
Io volevo i 17.500 per completare ma a quanto pare non me li vogliono dare e così li lascio andare con il mio 150%.
AH !... allora siamo in due, ... credevo di essere l'unico pirla, ... bene bene, ... allora si fa insieme il "trenino" ..., tu davanti naturalmente.
Buongiorno ragazzine...vedo volumi irrisori e OI in salita, vuoi vedere che caricano?!?!
si, ... gio 22 bce e qe, ... ma prima ... brrrrrrrSi ma la rumba ancora non è finita anche se dà sengali di stanchezza. Ampi margini operativi di prezzo se si vuole intervenire ad incrementare o coprire, perchè credo che spazzolate come in questi giorni non siano finite.
... sarebbe ora.
Riveriscovizzo.