...adesso che è tornata anche la Maitresse di Lupo siamo a posto
I 22.500 non lo so, almeno nell'immediato, certo che un accordo sulla Grecia potrebbe valere almeno i 22.000 entro venerdì.
Una fucilata nei coglioni mi farebbe stare meglio. Berlusconi, nonostante l'impegno, non è mai risucito a farmi vergognare, del resto a casa sua ognuno fa quel che vuole, ma questo invece mi sembra proprio tamarro.
ho visto che avete fatto i birichini, eh![]()
...tutta colpa di Franzo che avendo preso troppi loooongin passsato, ora è short e predica disgrazie sui mercati, il tutto per ingelosire DD.
Tu con Nog tutto bene?![]()
Guarda che questi trucchetti per deviare da sè l'attenzione sono vecchi come il mondo gioia bella
![]()
...tutta colpa di Franzo che avendo preso troppi loooongin passsato, ora è short e predica disgrazie sui mercati, il tutto per ingelosire DD.
Tu con Nog tutto bene?![]()
Il punto è che se uno guarda gli indicatori/oscillatori ovviamente tende a dire che così non può continuare e dimentica cosa sono i mercati Toro o Orso ovvero sempre in estremo.
Allora uno si deve concentrare sui volumi e i cicli ma mentre per i secondi è ancora difficile, per i primi tocca prendere atto che è tutto regolare.
Ora Franzo è uno che si innamora, quando prende la sbandata per un nuovo salame tende a non voler cambiare. E' proprio il casi di dire "azzi sua".![]()