Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Crisi: Renzi, non vince l'industria della lagna ma quella dell'innovazione

Fca: Renzi, sono gasatissimo dai progetti di Marchionne

Una fucilata nei coglioni mi farebbe stare meglio. Berlusconi, nonostante l'impegno, non è mai risucito a farmi vergognare, del resto a casa sua ognuno fa quel che vuole, ma questo invece mi sembra proprio tamarro.

Una fucilata nei coglioni mi farebbe stare meglio. Berlusconi, nonostante l'impegno, non è mai risucito a farmi vergognare, del resto a casa sua ognuno fa quel che vuole, ma questo invece mi sembra proprio tamarro.

:up::up::up:

Personalmente, fatta 100 la vergogna che mi ha fatto provare il nano, con questo sto a 3000 :wall::wall:

Questi sono autentica schiuma, materiale putrefatto che sgorga da un bubbone esploso :-o

Ripugnanti :down::down:

...tutta colpa di Franzo che avendo preso troppi loooong:eeh: in passsato, ora è short e predica disgrazie sui mercati, il tutto per ingelosire DD.

Tu con Nog tutto bene?:-o

Il punto è che se uno guarda gli indicatori/oscillatori ovviamente tende a dire che così non può continuare e dimentica cosa sono i mercati Toro o Orso ovvero sempre in estremo.

Allora uno si deve concentrare sui volumi e i cicli ma mentre per i secondi è ancora difficile, per i primi tocca prendere atto che è tutto regolare.

Ora Franzo è uno che si innamora, quando prende la sbandata per un nuovo salame tende a non voler cambiare. E' proprio il casi di dire "azzi sua". :V

Il punto è che se uno guarda gli indicatori/oscillatori ovviamente tende a dire che così non può continuare e dimentica cosa sono i mercati Toro o Orso ovvero sempre in estremo.

Allora uno si deve concentrare sui volumi e i cicli ma mentre per i secondi è ancora difficile, per i primi tocca prendere atto che è tutto regolare.

Ora Franzo è uno che si innamora, quando prende la sbandata per un nuovo salame tende a non voler cambiare. E' proprio il casi di dire "azzi sua". :V

Io concordo con la tua view, ma per arrivare ai max, sui 22.500 occorre un driver esterno, Grecia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto