Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io concordo con la tua view, ma per arrivare ai max, sui 22.500 occorre un driver esterno, Grecia.

Esatto, quello è il freno a mano tirato anche se i mercati scommettono.

Io non son tranquillo comunque perchè ormai i greci ne hanno abbastanza e i krukki hanno superato il limite.

Tuttavia non si trovasse un accordo, il ribasso che sfocerà sarà comunque da comprare...per adesso.

Escono report molto positivi sull'Italia.. l'ultimo letto di Exane BNP Paribas è molto bullish sulle prospettive dell'Italia nei confronti del resto dei big dell'area Euro.... forse ci siamo anche perchè come abbiamo detto devono a mio modo di vedere fare in fretta...

Commissione europea - Comunicato stampa
Il Presidente Juncker nomina Michel Barnier consigliere speciale per la politica europea di sicurezza e di difesa
...
Dai-però-Fede-non-te-la-prendere :consolare:

Guarda di là nello sgabuzzino, che è arrivato il nuovo collare antipulci che ti ha regalato zio Wolfy :yeah:UP!

E' bello sentirsi indispensabili :-o:specchio::titanic::D:D
(chissà se prima o poi si renderà conto che è utile quanto un brufolo nel naso :-o)
Guarda che questi trucchetti per deviare da sè l'attenzione sono vecchi come il mondo gioia bella :-o:-o

:D
...io avevo un debole per te ma non sono stato ricambiato a suo tempo e quindi adesso me lo tiro :eeh: :-o:-o:-o
:eek::eek::eek::lol::lol::lol::DD:

Buon pomeriggio a tutti :)

Io non son tranquillo comunque perchè ormai i greci ne hanno abbastanza e i krukki hanno superato il limite.

Tuttavia non si trovasse un accordo, il ribasso che sfocerà sarà comunque da comprare...per adesso.

Penso troveranno un accordo ponte per procrastinare i problemi fra 6 mesi; l'estate prox si parlerà ancora di Grecia...
Sono troppo isolati, troppo piccoli e troppo deboli, non hanno margini ora :(

I soli che potrebbero fare saltare il banco siamo noi e i francesi e adesso non è proprio aria, anzi abbiamo i peggio venduti mai visti :rolleyes::wall:

...Può interessaregrafo volumi su ciklo a 10 anni?:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto