Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...7 sedute verdi, con due gap...:mumble:

Quello nonn c'entra assolutamente nulla, ficcatelo in testa e se non ci credi vai a vederti il 2012, oppure fine 2013 ecc...io dico che è più simile il 2012.

Troppo piccoli e troppo rapidi i ritracciamenti. L'unica cosa possibile, che io non escludo, è che oggi la Grecia venga bocciata.

Ciao D nel 2012 abbiamo fatto 4 candele settimanali positive, intermezzata dalla 5 negativa, poi abbiamo fatto 6/7e 8 positiva, ritraccio che va a toccare il massimo della quarta settimana. Ad oggi siamo alla 7 barra settimanale positiva con un gap settimanale lasciato aperto oggi. Io sono sopravissuto a ribasso da 45000 a 51000 nel 2000, poi però non sono sopravissuto ai titoli tipo Telecom Ebiscom Tiscali Seat ecc ecc.
8keylvCD3JAAAAAElFTkSuQmCC

Ultima modifica:
Quello nonn c'entra assolutamente nulla, ficcatelo in testa e se non ci credi vai a vederti il 2012, oppure fine 2013 ecc...io dico che è più simile il 2012.

Troppo piccoli e troppo rapidi i ritracciamenti. L'unica cosa possibile, che io non escludo, è che oggi la Grecia venga bocciata.

...forse non ci siamo capiti, io parlo di quota minima e operazione di trading, quindi da chiudere al più tardi in settimana, se non già entro domani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto