Allachetichella
Forumer storico
se interessa io ho appena coperto il mio long da 14980
XCHE' HO VENDUTO ? xche' siamo sul massimo giornalierovenduti a 6.085 pizza e birra assicurati
si vabbe , ci son le commissioni, il capital gain , toh , al massimo spaghetti con le vongole e un calice di vino :dpure io,ma i tuoi erano 5.000,alla faccia della pizza e birra,i miei solo 1.000 a 6.085!:d
Non lo contatterò personalmente, non gli dò la soddisfazione di farmi liquidare da un suo tirapiedi "addetto a comunicazione e social networks" mentre lui sfrutta a suo vantaggio la "rabbia degli speculatori" per accrescere il suo appeal demagogico con il popolino.
A questo dico qualcosa se per sua disgrazia lo incontro per strada, allora sì mi divertirei un mondo a farlo a brandelli davanti a una telecamera (sempre e solo con le parole, chiaro).
Ho dato il mio appoggio a loro, Italian Financial Markets Advisor, non so se avevo già postato il link anche qui o solo nel 3d della tobin.
Malgrado personalmente non sia d' accordo proprio sul principio di tassare il transato, mi sono iscritto perchè si sono impegnati ad incalzarli senza pietà e senza tregua analizzando gli effetti della tassa e martellandoglieli in testa ad ogni occasione, oltretutto dopo avere presentato un progetto alternativo che, sebbene, ripeto, non mi trovi assenziente in linea di principio, rappresenterebbe comunque uno stravolgimento in senso migliorativo dell' oscenità presentata dalla cricca di marietto.
E' un embrione di associazionismo, l' unica via democratica rimasta per cercare di non farsi massacrare è quella di organizzarsi e svergognare pubblicamente questa accozzaglia nauseante spiattellandogli in faccia le conseguenze delle loro azioni. E non mi riferisco solo alla tobin tax.
![]()
si vabbe , ci son le commissioni, il capital gain , toh , al massimo spaghetti con le vongole e un calice di vino :d
si vabbe , ci son le commissioni, il capital gain , toh , al massimo spaghetti con le vongole e un calice di vino :d

HO CAPITO ... ZIOPORK , QUANDO VIENI A MILANO SEI MIO OSPITE A CENA....X 2...eccheccazzo!!!![]()