Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

venduti a 6.085 pizza e birra assicurati
XCHE' HO VENDUTO ? xche' siamo sul massimo giornaliero
e visto che , il trade doveva essere veloce, a caval donato nn si guarda in bocca , o no?

saliranno ancora? nn lo so , ma intanto due monete me le metto in tasca

Allegati

• OGGI.gif
    OGGI.gif
    38,9 KB · Visite: 146
Non lo contatterò personalmente, non gli dò la soddisfazione di farmi liquidare da un suo tirapiedi "addetto a comunicazione e social networks" mentre lui sfrutta a suo vantaggio la "rabbia degli speculatori" per accrescere il suo appeal demagogico con il popolino.
A questo dico qualcosa se per sua disgrazia lo incontro per strada, allora sì mi divertirei un mondo a farlo a brandelli davanti a una telecamera (sempre e solo con le parole, chiaro).

Ho dato il mio appoggio a loro, Italian Financial Markets Advisor, non so se avevo già postato il link anche qui o solo nel 3d della tobin.

Malgrado personalmente non sia d' accordo proprio sul principio di tassare il transato, mi sono iscritto perchè si sono impegnati ad incalzarli senza pietà e senza tregua analizzando gli effetti della tassa e martellandoglieli in testa ad ogni occasione, oltretutto dopo avere presentato un progetto alternativo che, sebbene, ripeto, non mi trovi assenziente in linea di principio, rappresenterebbe comunque uno stravolgimento in senso migliorativo dell' oscenità presentata dalla cricca di marietto.

E' un embrione di associazionismo, l' unica via democratica rimasta per cercare di non farsi massacrare è quella di organizzarsi e svergognare pubblicamente questa accozzaglia nauseante spiattellandogli in faccia le conseguenze delle loro azioni. E non mi riferisco solo alla tobin tax.
:)

Io sono contro all'associazionismo perchè poi dopo si arriva sempre al corporativismo e da vittime si arriva ad essere i nuovi aguzzini..almeno in Italia.

Ritengo che la tobin, messa così, subirà un ulteriore aggravio ovvero colpirà solo Noi lasciando liberi gli istituzionali anche nazionali.

Comunque, per smontare il signorino...basterebbe ricordargli che il comparto obbligazionario ne è esente!!!! ma non si era detto che si voleva colpire la speculazione ? e allora colpisci l'azionario per salvare i BTP dai cattivi speculatori ?

PS: mi risulta che il signorino sia laureato in scienze politiche, bà, e che tuttavia insegni economia alla Uni di Bari!!!!

Che dice, si indaga ??????

***Usa: -41mila a 410mila richieste settimanali sussidi (RCO)

***Usa: -41mila a 410mila richieste settimanali sussidi (RCO)

(RADIOCOR) 21-11-12 14:33:17 (0246) 0 NNNN

Schaeuble conferma che il Buy back delle Grecia ( sui propri bond in circolazione) sarà di 10 miliardi
SCHAEUBLE: VOLUME OF GREEK DEBT BUYBACK E10 BILLION MNI | Deutsche Boerse

SCHAEUBLE: ECB PROFIT ESTIMATED AT E4.2 BLN FROM Greece BOND PURCHASES. L'utile della Bce dall'acquisto di bond greci è di 4.2 mld di euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto