Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

non mi badare Dog, ... mi riferivo ad estemporenee apparizioni volte a dar lectio magistralis ... vai in privato da Didddì, che ti spiega ben bene ... se hai coraggio naturalmente, sennò rimani li nel dubbio, ma non eri tu nei pensieri quando mi riferivo ai professori, tu sei un Amore di Mercante e basta.

non mi badare Dog, ... mi riferivo ad estemporenee apparizioni volte a dar lectio magistralis ... vai in privato da Didddì, che ti spiega ben bene ... se hai coraggio naturalmente, sennò rimani li nel dubbio, ma non eri tu nei pensieri quando mi riferivo ai professori, tu sei un Amore di Mercante e basta.

ti sei poi fidanzato con quell'italo nipponico?? come si chiamava?.....Lorello Mifuma?

:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:

Bim, bum, bam, giornata inutile, pochi scambi, il mercato è timido. Mi mancano ancora le banche e non vogliono partire.

Ciao :)

... per tutto il giorno, fino a domani a mezzogiorno, e nel meriggio di domani, pallidamente assorto, ... auguro a voi tutti di essere sessualmente aggrediti da uno stuolo di saraceni arrapati che, ... in nome di maometto, ... vi faranno un servizietto.

Sono certo che poi anche voi sarete convertiti all'islam, ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto