Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Taittinger Comte de Champagne :eek: macomoKaiser ??? ... Dog !!! ... mmmah !!!

E' il meno commerciale, il meno conosciuto, il più costoso vino prodotto dagli originali vitigni franzosi della zona di Champagne, ... hozti Dog, ... se lo conosci vuol dire che non ti fai mancare nulla ... bloody fucking bulls ...

...memoria corta:mumble:?!?!...sei stato tu a consigliarmelo :D

...allora Franzo fai un timeout tra una slava, un'ispanica, una grattatina e un flute di Champagne e vedi di far scendere i mercati :D

ma quali ??? Io sono un serio vecchietto, non indulgo con femmine postribolari, ... anzi non indulgo proprio, ... sono qui con cartridge carico in attesa di fare, ... non so cosa, ... rimango naked siot con i miei xbrmib alla fatidica quota di 10,47 ... non so più cosa fare ... e, ... :D ... se non lo so io, non so, ... anzi diciamolo, l'unica cosa che so è che non so nulla ...

:-R

https://www.youtube.com/watch?v=hHUbLv4ThOo

se qualcuno avesse mai visto il film "scemo+scemo" ... ecco, ... la panoramica della lombard place tanto rammenta cotale filmetto, ... un gruppo di scemi allo sbando, ... oggi grechi, Draghi e Sue Ellen ... e si sta li, come le foglie in autunno, ... che pigliano per il gulo i fringuelli in ansia accoppiativa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto