Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma quali ??? Io sono un serio vecchietto, non indulgo con femmine postribolari, ... anzi non indulgo proprio, ... sono qui con cartridge carico in attesa di fare, ... non so cosa, ... rimango naked siot con i miei xbrmib alla fatidica quota di 10,47 ... non so più cosa fare ... e, ... :D ... se non lo so io, non so, ... anzi diciamolo, l'unica cosa che so è che non so nulla ...

:-R

https://www.youtube.com/watch?v=hHUbLv4ThOo

...apperò il Franzo...ti piacciono selvatiche eh?!?!...puledrine da addomesticare ai tuoi piaceri maturi :-o:D

...Riguardo al discorso dei giorni scorsi, posta l'ipotesi che kuello di ieri sia il max della struttura t+3 in corso, guardacaso a kuesto punto la 128 coinciderebbe proprio con un ritraccio del 50% di fibo ed un braccio del vwap...:mumble:

Allora, per quanto mi riguarda l'intermedio è iniziato in data 6 gennaio ergo siamo solo sulla barra 34 ma fosse che fosse partito il 16 dicembre, saremmo "solo" alla barra 45 in un ciclo che non è al ribasso nè laterale ma bensì al rialzo e con spinta volumetrica sana.

Quindi, comunque la mettiamo, a mio avviso parlare di massimo ora è ancora prematuro tenendo presente che in un ciclo laterale il massimo vien fatto sulla barra 50/55.

Io, per adesso i corti non li prendo in considerazione e almeno per un pò ancora.

Allora, per quanto mi riguarda l'intermedio è iniziato in data 6 gennaio ergo siamo solo sulla barra 34 ma fosse che fosse partito il 16 dicembre, saremmo "solo" alla barra 45 in un ciclo che non è al ribasso nè laterale ma bensì al rialzo e con spinta volumetrica sana.

Quindi, comunque la mettiamo, a mio avviso parlare di massimo ora è ancora prematuro tenendo presente che in un ciclo laterale il massimo vien fatto sulla barra 50/55.

Io, per adesso i corti non li prendo in considerazione e almeno per un pò ancora.

...era pour parler:)

..anche oggi i volumi sono troppo bassi però...

Users who are viewing this thread

Back
Alto