Infatti qua la concorrenza è spietata
P.S.: donna sicuramente... ma la bambina un po' maschiaccio che ero... non mi ha ancora abbandonata... nonostante sia arrivata quasi alla soglia del mezzo secolo
eek:
)
![]()
ripetuto segnale per SH domani in open con stop sopra il max di ieri
Apple ha ballato stasera.. e tanto ottimismo USA.. troppo per una situazione normale..
Il fatto è che l'europa tirerà il carro e quindi, salvo 3° guerra, per i prossimi mesi non ci dovrebbe essere nessuna resa dei conti sugli USA.
Io comunque, per l'estate o poco prima, mi metto in attesa per qualche bel effetto dominmo stile subprime per quanto riguarda le aziende del "spacca & frantuma la terra..."
I cazzoni americani stanno giocando una partita molto pericolosa e di resistenza, solo che l'unica cosa da non fare contro i russi è quella di fare una partita di resistenza !!!
Comunque è presto, prima i mercati devono bersi tutta la droga di Draghi, poi arriverà la cacca.
Buona notte al secchio e Gipa, fatti una raspa![]()
Il fatto è che l'europa tirerà il carro e quindi, salvo 3° guerra, per i prossimi mesi non ci dovrebbe essere nessuna resa dei conti sugli USA.
Io comunque, per l'estate o poco prima, mi metto in attesa per qualche bel effetto dominmo stile subprime per quanto riguarda le aziende del "spacca & frantuma la terra..."
I cazzoni americani stanno giocando una partita molto pericolosa e di resistenza, solo che l'unica cosa da non fare contro i russi è quella di fare una partita di resistenza !!!
Comunque è presto, prima i mercati devono bersi tutta la droga di Draghi, poi arriverà la cacca.
Buona notte al secchio e Gipa, fatti una raspa![]()
Ora vado a farmela......cmq condivido ma qualche correzione ci può stare.. stanno tutti dicendo che marzo con febbraio forte è sempre stato forte, che i prezzi sono alti ma sono giustificati ecc...
...non sapevo che ci fosse anche la versione afterhours del rekkia-time![]()