Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Apple ha ballato stasera.. e tanto ottimismo USA.. troppo per una situazione normale..

Allegati

• B-pNZGTUcAEpzU2.jpg
    B-pNZGTUcAEpzU2.jpg
    75,8 KB · Visite: 330
Apple ha ballato stasera.. e tanto ottimismo USA.. troppo per una situazione normale..

Il fatto è che l'europa tirerà il carro e quindi, salvo 3° guerra, per i prossimi mesi non ci dovrebbe essere nessuna resa dei conti sugli USA.

Io comunque, per l'estate o poco prima, mi metto in attesa per qualche bel effetto dominmo stile subprime per quanto riguarda le aziende del "spacca & frantuma la terra..."

I cazzoni americani stanno giocando una partita molto pericolosa e di resistenza, solo che l'unica cosa da non fare contro i russi è quella di fare una partita di resistenza !!!

Comunque è presto, prima i mercati devono bersi tutta la droga di Draghi, poi arriverà la cacca.

Buona notte al secchio e Gipa, fatti una raspa :D

Ultima modifica:
Il fatto è che l'europa tirerà il carro e quindi, salvo 3° guerra, per i prossimi mesi non ci dovrebbe essere nessuna resa dei conti sugli USA.

Io comunque, per l'estate o poco prima, mi metto in attesa per qualche bel effetto dominmo stile subprime per quanto riguarda le aziende del "spacca & frantuma la terra..."

I cazzoni americani stanno giocando una partita molto pericolosa e di resistenza, solo che l'unica cosa da non fare contro i russi è quella di fare una partita di resistenza !!!

Comunque è presto, prima i mercati devono bersi tutta la droga di Draghi, poi arriverà la cacca.

Ora vado a farmela...... :D cmq condivido ma qualche correzione ci può stare.. stanno tutti dicendo che marzo con febbraio forte è sempre stato forte, che i prezzi sono alti ma sono giustificati ecc...

Ora vado a farmela...... :D cmq condivido ma qualche correzione ci può stare.. stanno tutti dicendo che marzo con febbraio forte è sempre stato forte, che i prezzi sono alti ma sono giustificati ecc...

...non sapevo che ci fosse anche la versione afterhours del rekkia-time:wall::wall::wall:

Per partecipare ci vuole la tessera o è a numero chiuso?!?!?:clap:

Se tirano fino a tutto marzo credo che dopo ci sia da stare in campana già ben prima dell'estate (giu-ago) dove solitamente qualche temporale arriva a bagnare i bollenti spiriti.

Quindi se mi arrivano ad aprile gonfi e caldi come il Gipa, io li saluto e porto a casa xchè significherebbe 3/4 mesi di salita che pur con il QE a sostenerla porta squilibri.

Nel suo discorso di ieri al Parlamento Europeo, Draghi ha difeso l'istituto centrale contro le critiche riguardo il suo presunto comportamento severo contro la Grecia durante la negoziazione del Paese con i creditori per il programma di aiuti, ... affermando che la Banca centrale stava semplicemente applicando le sue regole, sottolineando che spetta ai vari Governi intraprendere azioni per dare una spinta alla crescita economica dell'Eurozona.

Oggi caco & macro mica da poco , ... alle 11:00 l'indice di fiducia dei consumatori nell'Eurozona a febbraio e alle 14:30 l'inflazione NASA e gli ordini di beni durevoli a gennaio con spolverata di richieste settimanali di sussidi di disoccupazione.

Dessert a la carte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto