Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

A Topa.

Franzo, fatti una raspa la mattina così non raspi la tastiera.

vedi Diddì che non capisci niente ... !!!
Ero l'unico scrivente quando sei comparso, era giuoco sforza tu ti rivolgessi a me, ... ed io, per darti soddisfazione ti ho risposto con incapsulato un invito che, hai evitato, per poi parare su una cosetta che è tangenzialmente lontana dalla mia realtà, ... io pago 1,5 eu ad eseguito fib, ... regalare soldi a chi ???

Inoltre sono a regime dichiarato, ... mi spiego ?

Tu ?

vedi Diddì che non capisci niente ... !!!
Ero l'unico scrivente quando sei comparso, era giuoco sforza tu ti rivolgessi a me, ... ed io, per darti soddisfazione ti ho risposto con incapsulato un invito che, hai evitato, per poi parare su una cosetta che è tangenzialmente lontana dalla mia realtà, ... io pago 1,5 eu ad eseguito fib, ... regalare soldi a chi ???

Inoltre sono a regime dichiarato, ... mi spiego ?

Tu ?

Io ho incassato 4000 punti sul 50%, due operazioni se si escludo quelle obbligate in autunno e dicembre ovvero coperture.

Puoi pagare anche un centesimo, resta il fatto che regali soldi alle banche e stres al tuo panzone.

Ho smesso quasi 10 anni fa di fare trading stretto :) salvo solo cais particolari o di divertimento.

Lieve flessione dei volumi dal 26, per il resto le variabili volumetriche sono sempre in spinta rialzista, nessun segno di cedimento.

A dopo.

PS: scusate il Franzo, non è cattivo è che lo disegnano così :)

ma no, è che non ho nemmeno voglia di risponderti Diddì, ... uno che come te, parte da un "assunto a càzzo" ... del tipo "regali i soldi alle banche" ... davvero non merita risposta e ... per quanto riguarda i tuoi 4000 ticks ... beh, ... io meglio non dica nulla, credimi ;-)

ma no, è che non ho nemmeno voglia di risponderti Diddì, ... uno che come te, parte da un "assunto a càzzo" ... del tipo "regali i soldi alle banche" ... davvero non merita risposta e ... per quanto riguarda i tuoi 4000 ticks ... beh, ... io meglio non dica nulla, credimi ;-)

Di, di pure ti ascolto gayo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto