Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...okkey, anzi ohghey, salvo magie rialziste a breve (sempre possibili in trend UP come kuesto), andiam a kiudere il t+2...:mumble::D:lol::lol::lol:

2 ore di borsa, neanche 10k fib:mmmm::no:

Ho detto doman mattina, mica oggi e poi sui 700, 740 per l'esattezza. Se poi, gli infamoni, randellano di nuovo amen, ho sempre il 50%.

Comunque sarebbe meglio una pausa ulteriore oggi e un minimo domani mattina.

Detto questo, volumi sui titoli più alti ieri ma ancora nessuna inversione volumetrica. Rimango dell'avviso che ancora "vogliano" segnare la meta.

Ho detto doman mattina, mica oggi e poi sui 700, 740 per l'esattezza. Se poi, gli infamoni, randellano di nuovo amen, ho sempre il 50%.

Comunque sarebbe meglio una pausa ulteriore oggi e un minimo domani mattina.

Detto questo, volumi sui titoli più alti ieri ma ancora nessuna inversione volumetrica. Rimango dell'avviso che ancora "vogliano" segnare la meta.

Vuoi dare un'okkiata aggiornata a ieri sera?

Qui solo titoli, l'importante è quella caduta senza volumi e l'accumulo che limitano di parecchio l'apparente mancanza dal 9 febbraio in su.

Allegati

• 1.png
    1.png
    81,6 KB · Visite: 163
Qui solo titoli, l'importante è quella caduta senza volumi e l'accumulo che limitano di parecchio l'apparente mancanza dal 9 febbraio in su.

...bello, anche Mila ne usava uno simile...:up:
...Per farlo con prt dovrei fare dei numeri da circo e diventerei più scemo di kuello che sono...:)
Probabilmente è migliore il tuo...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto