Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...trankuillo non son ne Franzo ne Kuelo, afefo kapito:D:D:D:D:D:D
...aggiornato a venerdì (tanto su un venti anni kuealke giorno me lo koncedo)....:D
Medie 5/10/20ANNI
wè fedifraga fallofila ... guarda che ti do' una tamburata a quel sederino che te lo ritrovi cauterizzato, ocio neh, ... poi vola&velovondire 'na robetta, ... quella media del tuo grafo, vista, ... gradita ... diciamo a suggello della media che siamo esattamente sulla necck di quel poderoso testa spalle che si consumò con la cuspide down del marzo 2009, ... siamo nel marzo 2015 ... 15-9= 6 (seo Perseo = trentaseo) ... meditate gente, meditate, ...

wè fedifraga fallofila ... guarda che ti do' una tamburata a quel sederino che te lo ritrovi cauterizzato, ocio neh, ... poi vola&velovondire 'na robetta, ... quella media del tuo grafo, vista, ... gradita ... diciamo a suggello della media che siamo esattamente sulla necck di quel poderoso testa spalle che si consumò con la cuspide down del marzo 2009, ... siamo nel marzo 2015 ... 15-9= 6 (seo Perseo = trentaseo) ... meditate gente, meditate, ...

....:rosa:

non è vero, ... ho scritto una puttanuarr, ... la neck del T&S 2009 è molto più bassa ... chiedo venia ... scusssate :melo:

Utilizzando velocità lunghe, io ho un toro confermato dal 18 febbraio sul MIB, sul resto invece da prima.

Quindi che il mercato sia in toro è certo ma il punto non è questo, il punto è se riescono a fare un picco oppure no da qui in avanti. Per me sono già in ritardo, dovevamo essere sopra i 23 già venerdì. Ci sono tra i 500 e i 1000 punti di ritardo.

Sappiamo benissimo che i tempi comandano i prezzi e più tempo passa e più l'obiettivo si allontana. Probabilmente senza questo cesso di Grecia oggi saremmo ampiamente sopra ma così è.

...Un t+3 a 3 tempi salverebbe capra e cavolo...Ci starebbero una parte dei punti che ti mancano e la forza di andare sopra la media del 20 anni...Sulla kiusura del t+2 max attenzione...:mumble::up:

...Un t+3 a 3 tempi salverebbe capra e cavolo...Ci starebbero una parte dei punti che ti mancano e la forza di andare sopra la media del 20 anni...Sulla kiusura del t+2 max attenzione...:mumble::up:

un bel 13% a salire entro il 20 è farebbe uguale all'inverso, con ritracciamento violento e poi su nel gulo di franzo. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto