Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

...prod. Industriale -2,2%:(:(:(:(

Si ma da oggi con la riforma del lavoro tutto andrà meglio. Non è vero che i consumi dipendono dalla pressione fiscale, era l'art.18 il problema, Laffer era un cretino ma prima di lui i nostri nonni che non capivano una fava.

PS: visto che viviamo in un paese di pazzi, votano l'ebete !!!, STAVO SCHERZANDO :wall:

Si ma da oggi con la riforma del lavoro tutto andrà meglio. Non è vero che i consumi dipendono dalla pressione fiscale, era l'art.18 il problema, Laffer era un cretino ma prima di lui i nostri nonni che non capivano una fava.

PS: visto che viviamo in un paese di pazzi, votano l'ebete !!!, STAVO SCHERZANDO :wall:

...si, tra l'altro è -2,2% con euro ai minimi e petrolio sottoterra...:mumble:
...Mi vien da piangere:(
...Riguardo ai consumi meglio lasciar perdere, ho clienti che oramai mi kiedono di dilazionargli a 30/60/90 gg importi di 600 euri...:(:(:(:(:(

Sistema utile anche per i frequentatori del 3d :-o:d::d:

Allegati

• z2453.jpg
    z2453.jpg
    50,4 KB · Visite: 416

Users who are viewing this thread

Back
Alto