...anche se dal 18/3 kualkosa è cambiato...![]()
ciao buongustaio!!!
...il mare inizia ad incresparsi su Milano, primo test sui 22.580, poi sempre convinto che debbano scendere sui 22160/170....poi ci sarebbe pure il gap lasciato aperto a 21.330 qualora volessero fare i precisini!!!
Giorno,
rimango fermo come detto, 30%. Se mi vanno a chiudere l'intermedio li lascio fare e aspetto il minimo per incrementare, così evito di prendermi in faccia una falsa partenza, ribassista, come temo sia. Troppe differenze tra mercati per avere una fisione chiara d'insieme, la prendo larga ovvero mi serve o un minimo o un massimo vero per capire dove mi trovo.
A dopo.
Si ma ... come fai a riconoscerlo, ... e non dirmi con i cicli perchè ... come avrai ben visto sono in continuo adattamento interpretativo, ... non vorrei che DOPO, saltasse fuori l' ANOMALIA.Giorno,
rimango fermo come detto, 30%. Se mi vanno a chiudere l'intermedio li lascio fare e aspetto il minimo per incrementare, così evito di prendermi in faccia una falsa partenza, ribassista, come temo sia. Troppe differenze tra mercati per avere una fisione chiara d'insieme, la prendo larga ovvero mi serve o un minimo o un massimo vero per capire dove mi trovo.
A dopo.
Si ma ... come fai a riconoscerlo, ... e non dirmi con i cicli perchè ... come avrai ben visto sono in continuo adattamento interpretativo, ... non vorrei che DOPO, saltasse fuori l' ANOMALIA.
Va bene che siamo animalazzi da grufolo, ma per favore basta con le anomalie, ... anche se, a dir il vero, ... ci giocano con ste robe ... delinguent, farabuttt ... schifousssacci ...
Diddì un bacio con lingua, a Dog anche ovvia, ad Elfo invece poi ci penso come sorprenderlo nel mentre fissa il vuoto ondiforme e ondivagheggiante.
Nelle onde, ci si va dentro di prua dando gas, mai di fianco porcazozza !
sta attento allo roboante pertugio che da terga vaporizza afrori viscerali...Un oskuro scrutare, l'oblio mi reklama....![]()