Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Si ma ... come fai a riconoscerlo, ... e non dirmi con i cicli perchè ... come avrai ben visto sono in continuo adattamento interpretativo, ... non vorrei che DOPO, saltasse fuori l' ANOMALIA.

Va bene che siamo animalazzi da grufolo, ma per favore basta con le anomalie, ... anche se, a dir il vero, ... ci giocano con ste robe ... delinguent, farabuttt ... schifousssacci ...

Diddì un bacio con lingua, a Dog anche ovvia, ad Elfo invece poi ci penso come sorprenderlo nel mentre fissa il vuoto ondiforme e ondivagheggiante.

Nelle onde, ci si va dentro di prua dando gas, mai di fianco porcazozza !

...Con i cikli, ovviamente, noi, siam kacciatori di minimi...:):D:D:D:D

Si ma ... come fai a riconoscerlo, ... e non dirmi con i cicli perchè ... come avrai ben visto sono in continuo adattamento interpretativo, ... non vorrei che DOPO, saltasse fuori l' ANOMALIA.

Va bene che siamo animalazzi da grufolo, ma per favore basta con le anomalie, ... anche se, a dir il vero, ... ci giocano con ste robe ... delinguent, farabuttt ... schifousssacci ...

Diddì un bacio con lingua, a Dog anche ovvia, ad Elfo invece poi ci penso come sorprenderlo nel mentre fissa il vuoto ondiforme e ondivagheggiante.

Nelle onde, ci si va dentro di prua dando gas, mai di fianco porcazozza !

I minimi sono sempre minimi, sono i massimi che son difficili da leggere.

A mio modo di vedere, per adesso, quello che vedo a video è solo una pulizia della ruck e quindi non shorto.

Quindi se il mercato mi fa un -10%, MIB, allora avrò dei dati miscelati alla ciclia, re imperiosi sempre i volumi. Da qul punto mi riallungherò.

Ritengo poi che per scendere di quella % senza compromettere la fase attuale, debbano prima salire e qui torniamo sempre al solito punto.

Volumi titoli ieri più bassi di martedì.

A parte oggi, il MIB va ancora in fase, domani avrò il necessario.

TRIN ancora ben intonato su NYSE, nessuna euforia in queste settimane anzi, hanno sempre shortato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto