Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

In altri tempi avrei shortato ma con 55 barre in una tendenza così forte come massimo no. Ci son già passato nel 2009, le tendenze rialziste sono le peggiori, ti ammazzano piano piano e ti prendo per sfinimento.

Se invece fanno i regolari allora la discesa avrà come massimo la zona dei 21.100...ma proprio al massimo dell'estensione.

Quelli che invece credono alla partenza del 16 dicembre sono messi ancora peggiò perchè vorrebbe dire ciclo già terminato o prossimo al termine 1/2 giorni.

...:up:

Non vedo call trattate in rapporto all'oscillazione. Con questo andazzo ci dovrebbero essere delle millate di call vendute, ovviamente possono dar il via sotto i 350 ma la vedo ancora dura.

In altri tempi avrei shortato ma con 55 barre in una tendenza così forte come massimo no. Ci son già passato nel 2009, le tendenze rialziste sono le peggiori, ti ammazzano piano piano e ti prendo per sfinimento.

Se invece fanno i regolari allora la discesa avrà come massimo la zona dei 21.100...ma proprio al massimo dell'estensione.

Quelli che invece credono alla partenza del 16 dicembre sono messi ancora peggiò perchè vorrebbe dire ciclo già terminato o prossimo al termine 1/2 giorni.

Domanda ignorante da ignorante in materia:

Ma in questi anni, per come si sono comportati gli indici, l'analisi ciclica quanto ha perso di attendibilità secondo te?!?!

Te lo chiedo xche ne abbiamo viste di tutti i colori e praticamente tutti i metodi di analisi, quindi non scienza provata, sono stati duramente messi alla prova se non sconfessati più volte.

Se mi rispondi bene, ti organizzo un wknd a tre tu e a scelta uno di questi: Nog, Unlui, Elfuccio, il Franz, Lupo e se proprio non trovi il terzo...beh Gipa è una garanzia, una macchina del s....o:D:-o:eeh:

Ma in questi anni, per come si sono comportati gli indici, l'analisi ciclica quanto ha perso di attendibilità secondo te?!?!

Te lo chiedo xche ne abbiamo viste di tutti i colori e praticamente tutti i metodi di analisi, quindi non scienza provata, sono stati duramente messi alla prova se non sconfessati più volte.

Se mi rispondi bene, ti organizzo un wknd a tre tu e a scelta uno di questi: Nog, Unlui, Elfuccio, il Franz, Lupo e se proprio non trovi il terzo...beh Gipa è una garanzia, una macchina del s....o:D:-o:eeh:

...si è comportata Bene...:eek::D:D:D

Ultima modifica:

Allora come dissi a suo tempo all'uomo di Nog ovvero 99, la mia ciclica è mia ovvero sviluppata da me. Solo dopo mi sono accorto che "assomigliava" a quella "accademica".

Quindi è molto difficile rispoderti prechè come tu sai, Lupo, Gipa ecc...io sommo tutte le analisi che ho fatto mie e/o creato.

Detto questo per quanto riguarda i soli ciclici e parlando del mio metodo, io ho visto il cambiamento nel giugno/luglio 2011 e ho accettato tale cambiamento a novembre 2011. Vuol dire che che per me si sono aggiunte altre curve oltre quelle classiche. Vuol dire che ora smontano, rimontano i cicli come niente, troncano, li allungano, fanno minimi nel mezzo ecc...

Questo per un purista è cosa inaccettabile ed è per questo che io, che non lo sono, accoppio la ciclica alla fedda lettura della macchina ovvero algoritmi. Non credo che ci sia un solo sistema che funzioni ma se mescolati insieme riesci almeno a vietare l'unica cosa che non deve essere fatta.

Io ho sempre utlizzato la ciclica come un a "rotta" di navigazione; fissi un punto nave ovvero la direzione e vai e poi con gli strumenti cavalchi le onde e leggi il tempo che passa da A per andare a B.

Il punto è che in questi anni pochissime volte ho potuto tracciare una rotta come facevo prima del 2011 e quindi ho fatto qausi sempre una navigazione strumentale. Detto questo, fosse solo per gli strumenti, io sarei stato short già da parecchie settimane, ma la ciclica ha evitato questo....in questo caso !

Bom, vado pure mi, il recupero c'è stato, vediamo se duman ci sbattono un dritto ;)

Ciao

ciao ziiiiette ... e domattina belle puntuali come al solito ... :
1) apertura bulbi oculari, h 6:45
2) subito una bella pipì
3) a seguire una ricca pupù
...
poi, verso le h 07:01 / 02 ... :melo: ... giù dalla branda senza indugio alcuno ... e doccia gelida, con irrorazione ad alta pressione delle zone inguinalo periferico circostanziate, ... barbetta all'inguine ... due puzzette belle roboanti ... eeeh opla, trippe con peperonata, ... ruttone simbiotico e ... :rolleyes: ... evito il passaggio della masturbatio compulsa, ... 'naNotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto