lupoalberto66
Forumer storico
Buongiorno a tutti 

...e grandissimo Vale

...e grandissimo Vale

Ecco un tedesca che mi piace...ed è tutto dire
?Frau Merkel, con gli USA non andiamo da nessuna parte? | Pandora TV
Buongiorno a tutti
...e grandissimo Vale![]()
Resto com'ero la sett scorsa, dell'idea cioè che sia opportuno e ragionevole uno storno di almeno 2/3 ottave.
Continuo a pensare che manchi il pretesto, vediamo se questo o qualche altro evento geopolitico è in grado di accendere una (piccola) miccia
Neither Grexit, nor Grexident. Euro and 'drachma' in parallel? | Reuters
Leggenda vivente![]()
A parte che io mi aspettavo un MIB come il DAX, mentre fino a questo momento non è stato così..... il fatto che non ci sia stato un VERO massimo di livello, può essere la causa del rimando dell'atteso storno. Il manuale recita climax e poi giù oppure un estenuante laterale e poi giù, un pò come fece nel primo trimestrale del 2009 solo che allora salì del doppio.
Poi abbiamo sempre FTSE100 e America che van per azzi loro e pure tra di loro.
Comunque se il MIB non va sopra i 23.600 si rischia di vedere un ritracciamento miserrimo, roba che fare i 22.300 sarà già tanto. Ovvio che parlo per me.
Poi con il commento di Guido *****è un'altra cosa
Comunque Marchino ad Austin, pista che non piace al Vale, si vendicherà.
guardavo anch'io quella configurazione e facevo i medesimi conti; c'è da dire però che allora rimbalzò da un ribasso cataclismatico e l'effetto-elastico fece la sua parte
obiettivo minimo sarebbe il gap up a 21300, in un mercato così pompato penso che già sarebbe manna![]()